ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/02/12, 21:07   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Consiglio misura ruota anteriore

Il 120/60 l' ho montata nel primo cambio gomme dell' ER, e mi sono accorto che era un /60 quando l' ho smontata per il terzo

Questo per dire, che differenze sostanziali non ne ho sentite

Però il meccanico, ha detto che con un /60 il cerchio sente di più le botte e si storta più facilmente.
Cosa che mi è ovviamente capitata mentre andavo alla motobenedizione del ghisallo
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 09/02/12, 21:14   #12
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Consiglio misura ruota anteriore

Per i prezzi ti informo che a me hanno chiesto 250 per i pirelli diablo e 270 per i pirelli diablo rosso II. Naturalmente montati ed equilibrati.
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato  
Vecchio 10/02/12, 21:48   #13
pepito
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: agrigento
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Consiglio misura ruota anteriore

anche a me hanno chiesto 270 per le rosso 2 ma non sono convinto , primo per la durata kilometrica e secondo per i pareri molto discordanti (e nella magior parte dei casi molto negativi) che hanno riservato a queste gomme .
comunque ora basta perchè stiamo andando off topic , per consigli su quali gomme mettere chiedero nel topic apposito ,e in ogni caso ho mandato una e-mail a pneus giovo per chiedere informazioni e mi hanno detto che in casi come questo bisogna chiedere direttamente a loro per un preventivo , detto questo mi sembra superfluo continuare questo tread quindi invito i mod a chiuderlo se lo ritengono necessario , ciao e grazie a tutti per i consigli !!!
pepito non  è collegato  
Vecchio 11/02/12, 08:32   #14
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Consiglio misura ruota anteriore

Quote:
Originariamente inviata da pepito Visualizza il messaggio
Pneus giovo non vende gomme singole ma solo coppia
non conoscevo questo sito... però ce ne sono molti altri che vendono gomme a buon prezzo (bisogna farsi bene i conti prima però eh...)... guarda, giusto in questi giorni cercavo 2 gomme "da poco" in quanto non farò più lo "sportivo" sull'errina e navigavo su qusti siti: Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato... tanto per dirne 3... cerca e confronta i prezzi

Quote:
Originariamente inviata da pepito Visualizza il messaggio
anche a me hanno chiesto 270 per le rosso 2 ma non sono convinto , primo per la durata kilometrica e secondo per i pareri molto discordanti (e nella magior parte dei casi molto negativi) che hanno riservato a queste gomme
velocemente: montate lo scorso maggio... perfette fino a 10.000km, poi un crollo ma considera che sarebbero state da cambiare. ora sono a quasi 12.000km e con questo freddo ovviamente non entrano in temperatura, senza contare il fatto che in molti punti son diventate delle slick, circolarci sarebbe un vero azzardo, infatti ho la moto ferma io le consiglio come le ho già consigliate anche a Manuel. (il resto se vuoi lo leggi Per poter vedere il link devi essere Registrato, se non l'hai già fatto!)
Supermack3 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.