ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/03/09, 19:01   #61
Mister Giò
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
Messaggi: 62
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Ho letto il post troppo tardi sarà per la prossima......
__________________
Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla
Mister Giò non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08/03/09, 19:03   #62
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Quote:
Originariamente inviata da Trevik Visualizza il messaggio
Io sono riuscito a partecipare in zona Cesarini e ringrazio Settanta e Cino per aver avuto pazienza nell'aspettarmi , poiché sono diventato lentissimo!
Per questo motivo girerò da solo per un pò: i prossimi giri non saranno così brevi, ovviamente, ed io impiegherei una giornata solo per fare 1/4 del percorso totale
Buoni giri a tutti
All'andata ti do pure ragione..ma al ritorno t'ho aspettato pure io.. stavamo io cino e settanta..

Cmq l'importante è che riprendi il ritmo.. non a correre ma a guidare normalmente come t'ho detto oggi quando m'hai fatto vedere la tua moto.. non importa correre..

Messaggio aggiunto alle 20:03.

Quote:
Originariamente inviata da Gimal Visualizza il messaggio
Ho letto il post troppo tardi sarà per la prossima......
Se vuoi essere avvertito la prossima volta.. è meglio che ti registri alla colonna campana.. perchè mando le email a tutti prendendo i nominativi da li..
 
Vecchio 08/03/09, 19:13   #63
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Paolè lento o no sei sempre uno di noi, quindi non ti preoccupare...... vuol dire che al posto di una mezza giornata staremo fuori tutto il week endahahahhaha.
Dal basso della mia esperienza il consiglio che ti posso dare è quello di uscire spesso alternando le uscite da solo con quelle in compagnia, vedrai che in breve acquisterai il tuo ritmo, eppoi lo sai...... la moto è solo una scusa per vedersi fare 4 chiacchiere e prendersi un pò per il qlo, chi ozzac l'ha sput mai purtà sta motociclett???
 
Vecchio 08/03/09, 19:15   #64
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Paolè lento o no sei sempre uno di noi, quindi non ti preoccupare...... vuol dire che al posto di una mezza giornata staremo fuori tutto il week endahahahhaha.
Dal basso della mia esperienza il consiglio che ti posso dare è quello di uscire spesso alternando le uscite da solo con quelle in compagnia, vedrai che in breve acquisterai il tuo ritmo, eppoi lo sai...... la moto è solo una scusa per vedersi fare 4 chiacchiere e prendersi un pò per il qlo, chi ozzac l'ha sput mai purtà sta motociclett???
Ma serio.. Sei sempre il benvenuto.. sarai sempre uno di noi..!!
 
Vecchio 08/03/09, 20:27   #65
mvassall
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: kawasaki er 6n
Messaggi: 46
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

bel girozzo La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo . So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
mvassall non  è collegato  
Vecchio 08/03/09, 20:53   #66
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
bel girozzo La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo . So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
compà tra capate e nasate t' stai distruggendo
 
Vecchio 08/03/09, 21:26   #67
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
bel girozzo La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo . So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
Fai sistemare il casco oppure compralo nuovo!
E' la prima cosa per noi motociclisti! Alla prox!
Ale

Messaggio aggiunto alle 22:26.

Quote:
Originariamente inviata da Trevik Visualizza il messaggio
Io sono riuscito a partecipare in zona Cesarini e ringrazio Settanta e Cino per aver avuto pazienza nell'aspettarmi , poiché sono diventato lentissimo!
Per questo motivo girerò da solo per un pò: i prossimi giri non saranno così brevi, ovviamente, ed io impiegherei una giornata solo per fare 1/4 del percorso totale
Buoni giri a tutti
Trevik sono contento di averti conosciuto anche se non abbiamo parlato molto! La prossima volta ci rifaremo.
Per i tuoi ritardi non devi farti nessun problema! Se hai bisogno di un pò di tempo per recuperare, è giusto che sia così, pensa che è solo un fatto psicologico che puoi vincere tranquillamente! Di volta in volta osa un pò di più fino a quando non avrai riacquistato tutta la sicurezza necessaria per stare in sella senza aver paura! Facendo sempre attenzione a tutto ciò che ci circonda (ma questo vale per tutti noi)
Ale
 
Vecchio 09/03/09, 14:54   #68
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia

Ragazzi aprite direttamente il topic in Itinerari e Viaggi cosi' non si perde niente, qui chiudo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.