ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/08/07, 19:01   #21
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cercherò di organizzare il tutto in maniera da soddisfare tutti i partecipanti, si và incontro ai bisogni di tutti
 
Sponsored Links
Vecchio 06/08/07, 19:16   #22
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
io pure avro' solo liberi il venerdì dalle 17:00 e il sabato e la domenica
Idem come sopra, per tutto settembre la mia azienda ci ha "precettati" tutti...al massimo potrei sperare nell'intero venerdì
E certo che ce ne sarebbero di cose da vedere in Sicilia, l'ho girata tutta per lavoro, ma c'è da dire che l'isola e le distanze sono grandi, le strade, specie nel versante sud-occidentale, molto trafficate (perchè lì non ci sono autostrade)...insomma, se sarà un giro di soli 3 giorni (arrivi e rientri esclusi per chi viene da lontano), secondo me converrebbe focalizzarsi su pochi ma importanti obiettivi...io la butto lì: Etna, con eventuale tappa a Taormina, Valle dei Templi e tour finale fra Trapani, Erice (con bagno a S. Vito Lo Capo) e Palermo...
 
Vecchio 06/08/07, 19:20   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Alhem, io e Giorgio (se conferma) rimarremo qualche giorno in piu', sempre se il carissimo Salvo ci ospita

Per quanto riguarda voi, beh rimanete piu' che potete poi quando dovete partire...ci salutiamo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 06/08/07, 19:41   #24
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spero tanto di avervi tutti per più tempo possibile
 
Vecchio 06/08/07, 23:02   #25
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono d'accordo con Alhem, pochi posti ma buoni e sopratutto, una mia opinione personale, meglio incontrarci a sett inoltrato cercando di evitare il caldo e magari rischiare la pioggia che è meglio(cmq rara in sicilia) e per sommi capi dò la mia disponibilità ma a patto che si inviti ARMA LETALE per nuove e appassionanti puntate di guida in moto!
 
Vecchio 06/08/07, 23:05   #26
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehehehehe lo dici tu ad Arma Letale però...
Ah giulio qua in sicilia non c'è caldo come nei precedenti raduni, cercheremo di fare al limite una cosa breve e bella per chi resta poco,e una cosa con più calma per chi resta più tempo...
Vi ripeto sono a vostra completa disposizione
 
Vecchio 07/08/07, 08:49   #27
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, basta massacri. Preferisco fare il giro intorno alla casa di Salvo (se la strada è bella) e non dire: "Sono stato in moto in Sicilia e l'ho girata in 0.34543 sec.".

Per settembre ci dovrei essere, però per me è ancora individuare una data
 
Vecchio 07/08/07, 12:43   #28
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Max tranquillo, con le tue parole rifletti esattamente il mio pensiero..
Non ci sarà massacro, non ci sarà caldo, ma sarà solo qualche giorno in moto per rilassarsi vedere bellissimi paesaggi senza fare più di 200 max 400 Km al giorno, (400 è l'esagerazione e sarebbero spalmati così bene che nemmeno li sentirete).
Dico tutto ciò senza nulla toglier ai raduni precedentemente fatti,un pò faticosi ma cmq bellissime esperienze e bellissima compagnia con la quale voglio condividere la mia terra
 
Vecchio 08/08/07, 22:20   #29
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ancora non do conferma causa forze maggiori ma....conservateme er postooooooo!!!
 
Vecchio 10/08/07, 12:20   #30
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azzzz... mi sono mangiato tutte le ferie..... e ora mi devo fare il **** fino a natale..... divertitevi guagliò
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.