ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/06, 20:55   #111
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

massi

Quote:
cerco la sfida del minor consumo perchè ho le ***** gonfie di mia moglie e di mia suocera che mi tritano il ca@@o dicendomi che risparmierei di più ad andare in ufficio con i mezzi pubblici ... o ... peggio ancora ... che era meglio con lo scooter ... (e ci credo ... 35 km/l non sono pochi) ...
mandami il 113 a casa che mi sono sfracellato a terra dalle risate...
grazie per la considerazione. e grazie a tutti quelli che pur avendo idee diverse(e ci mancherebbe il mondo è bello perché è vario diceva qualcuno... ) rispettano la mia filosofia.
ognuno ha come bagaglio nella coscenza la propria esperienza passata vissuta. in base a quella e alla maturità ognuno si regola per come crede. vuol dire che finché io e il due ruote avremo a che fare il mio destino sarà fare viaggi e turismo in moto. tutto qui. non credete che a consumare la gomma esterna al limite non mi prenda la voglia... solo che vorrei farlo dove ritengo di poterlo fare nelle condizioni che credo io.
comunque tornando al discorso, m'è venuta in mente una soluzione che crux & Co. sanno gia...
il gessetto. ogni volta che uscirò mi porto dietro un bel gessetto bianco e tiro una linea trasversale al pneumatico. cosi mi regolo quanto sono riuscito a piegare. si può fare no??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/04/06, 20:57   #112
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

canarino abbiamo un'altra cosa in comune...il nome!!!ebbene si anche io ahime mi chiamo alessio
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:00   #113
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene alessietto!!!
che sistemi sicuri si possono adottare per "registrare" il massimo di una piega durante un giro oltre la mia soluzione??
penso che riuscirei ad arrivare anche a 3-4 centimentri (piu 4 che 3) dal bordo gomma.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:05   #114
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mah io domani la ritiro quindi fra un pò ti saprò dire dove arrivo o forse è meglio dire non arrivo io
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:14   #115
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non mi faccio problemi e me ne frego di chi piega all'inverosimile ...

Pensa che oggi una tipa su un BMW che sembrava un 125 mi ha letteralmente sverniciato in una rotonda ... era così piegata che aveva la chiappa di fuori ... dopo la rotonda ho provato ad aprire ... ma lei era già all'orizzonte ... (altra figura emmè ...).

E pensa che settimana scorsa (che settimana del caiser) ero a 80 km/h in avvicinamento ad un semaforo ... ed un pistolino su un 50ino mi ha passato a sinistra ... (andava almeno a 100 km/h) ...

Ma che me frega ? Sono sempre arrivato a casa sano e salvo (SSSGGGRRRAAATTT) e sono felice di essere andato a 180 km/h quando ho potuto ...

Per il casco ... anch'io ho provato la tua stessa sensazione ... bisogna schiacciarsi sul serbatoio ... ma non bisogna fare i pirla rischiando il ritiro della patente ...

Per il corso di guida veloce e sicura ho provato a chiederlo a fifi ... ma è andata buca ... se dovessi ricevere un bonus in ufficio (impossibile) lo spenderei volentieri in un bel corso ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:20   #116
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
mah io domani la ritiro quindi fra un pò ti saprò dire dove arrivo o forse è meglio dire non arrivo io
bè allora pulisci per benino le gomme nuove

Quote:
Per il corso di guida veloce e sicura ho provato a chiederlo a fifi ... ma è andata buca ... se dovessi ricevere un bonus in ufficio (impossibile) lo spenderei volentieri in un bel corso ...
io il corso di guida sicura proprio per il discorso curve e frenate lo promuoverei alla grande per chiunque. potendo...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:22   #117
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Max quoto completamente....


Però tanto che c'eri potevi daglie una toccatina alle chiappe della G....a...



Divertitevi quando si può.... senza esagerare mai
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:28   #118
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci ho provato, solodue, ci ho provato ... ma lei era già ... sparita ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 21:30   #119
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azzz.....

Un'altra????


Mi sa che alla prima volta che ci reincontriamo ti insegnamo qualche cosina......


Almeno uno schiaffo ti arriva
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 23:23   #120
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, che dire, siete grandi!!!!
All'inizio, prima di leggervi, pensavo che in questo forum fosse il solito sito pieno zeppo di gente che faceva a gara per chi, durante il giorno, facesse la ****ta più grossa.
E invece, vedere che in giro c'è gente seria, con la testa a posto e che con la moto si vuole divertire davvero non può far altro che farmi piacere.
Il gusto delle due ruote è particolare e fino a circa un mese fa, da scooterista, non avevo la minima idea di che cosa significasse...
Ora lo so, significa gente con cui parlare, scherzare e prendersi in giro per divertirsi, sensazioni da vivere come una bella accelerata o come l'aria che ti viene addosso mentre vai.
E' tutto molto bello e di certo non sarà l'imperizia nella guida o le fesserie che si possono commettere facendo i "pirla" che rovinerà tutto questo.

Certo però che a te Massimo bisogna insegnarti qualcosina sulle donne mi sa!
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.