ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/07, 15:47   #1
jorgcam
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Consiglio z750 2007 o er6-n

Ciao a tutti vorrei un consiglio spassionato , sono ideciso su z750 2007 o er6-n , vorrei sapere se avete provato una z 750 e dirmi le differenze , io la er l'ho gia' avuta e motoristicamente parlando e' spettacolare .
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/01/07, 15:51   #2
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, se hai già avuto la ER , devi provare la Z e solo allora potrai decidere.....secondo me è inutile dirti "il doppio dei cilindri " oppure 110 cavalli contro 72"....."posizione piu' aggressiva"....insomma vedi di riuscire a provare la Z e trai le tue conclusioni soprattutto con il cuore....(come direbbero i veri motociclisti )

Ciao e LAMPS a tutti !
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 15:54   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio z750 2007 o er6-n

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
Ciao a tutti vorrei un consiglio spassionato , sono ideciso su z750 2007 o er6-n , vorrei sapere se avete provato una z 750 e dirmi le differenze , io la er l'ho gia' avuta e motoristicamente parlando e' spettacolare .
jorgcam,
anche tu non ti sei mai presentato in Corsia di Accelerazione, non so se vuoi provvedere... vedi tu...
Ad es. potresti spiegarci perché avevi l'ER6 ora non ce l'hai più e adesso sei indeciso se ricomprarla...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 16:00   #4
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chiedi a kigne
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 16:05   #5
jorgcam
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda la data che mi sono inscritto sono stato uno dei primi , anche se scrivo poco e' una vita che ci sono Chi e' kigne ?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 16:08   #6
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito chi è?

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
Chi e' kigne ?
e' una persona che per forza di cose ha provato e posseduto l'una e l'altra moto .......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 16:16   #7
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io qualche mese fa volevo dare indietro la mia errina per prendere la z750..poi pensandoci sopra tra i limiti di velocita' e il fatto che cmq non uso moltissimo la moto(errina dal 9 giugno 3000km) ho deciso di tenermi l'errina almeno per il momento e poi non dimentichiamoci che abbiamo gia una bella moto che soddisfa in tutto almeno a me..cmq se prendi la z750 fai cmq un bel acquisto...auguri
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 16:17   #8
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
Guarda la data che mi sono inscritto sono stato uno dei primi , anche se scrivo poco e' una vita che ci sono
Tecnicamente pero' il mod, ha ragione . Sei iscritto da lungo tempo ma non sei mai passato dalla corsia di accelerazione.....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 17:07   #9
jorgcam
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse quando mi sono inscritto non la corsia di accelerazione non esisteva ?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 17:12   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
Forse quando mi sono inscritto non la corsia di accelerazione non esisteva ?
probabile che sia così... in ogni caso giusto per sapere, se ci spieghi l'arcano dell'ER6 che hai avuto e che ti vuoi comprare

poi se sei uno dei primi iscritti io non c'ero ancora di sicuro, la mia Errina era ancora ad Akashi
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.