ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/11/06, 14:22   #1
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E' caduta anche a me...

Ieri sera, rincasando dal lavoro, andavo di fretta, appoggio frettolosamente la moto al cavalletto e scendo per aprire il cancello del garage: cvalletto messo male e moto giù per terra!
Per fortuna si è appoggiata sul manubrio e lacarrozzeria non ha riportato alcun graffio, ma si è spezzato il perno vericale che sta sotto al pedalino (pedana).
Ora, mi chiedevo: vendono i pedalini solo a coppia o anche ad uno ad uno? Sapete quanto costano, e che utilità abbiano i perni che ci stanno sotto?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/11/06, 14:34   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E' caduta anche a me...

Quote:
Originariamente inviata da blade78
Ora, mi chiedevo: vendono i pedalini solo a coppia o anche ad uno ad uno? Sapete quanto costano, e che utilità abbiano i perni che ci stanno sotto?
OT

Io i "pedalini" li ho sempre comprati a paia !!!!

Fine OT

Scusa la battuta blade !!! dispiace per la tua ERrina ....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 14:34   #3
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà amico!!!
il cuneo verticale che sotto la pedivella pilota viene venduta singolarmente... io la pagai prima dell'estate 7 euro... mi si ruppe insieme alla pedivella quando mi cadde da fermo....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 15:02   #4
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E' caduta anche a me...

Quote:
Originariamente inviata da blade78
.... ma si è spezzato il perno vericale che sta sotto al pedalino (pedana).
Ora, mi chiedevo: vendono i pedalini solo a coppia o anche ad uno ad uno? Sapete quanto costano, e che utilità abbiano i perni che ci stanno sotto?
Benvenuto nel club delle moto cadute da fermi!

Io ho levato anche l'altro, basta svitare!!
Mi prendevano in giro tutti...dicendo che avevo la moto con le rotelle!!!
Così quando è caduta....visto che uno si era rotto...è stata l'occasione per levarli.
In teoria dovrebbero toccare quando pieghi....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 15:53   #5
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si è rotto anche a me per una caduta a ca@@o da fermo. Non me ne sono preoccupato, tanto non pieghero' mai tanto da sentirne la mancanza......
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 15:55   #6
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non ho ancora toccato con la pedivella, quindi se rompo il perno me la tengo senza!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 16:43   #7
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà, amico ...
Non sei l'unico a cui è successo ... me compreso nel box dell'ufficio davanti a tutti i miei colleghi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 16:47   #8
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Solidarietà, amico ...
Non sei l'unico a cui è successo ... me compreso nel box dell'ufficio davanti a tutti i miei colleghi ...
Sì, ma se ti conoscevano già, immagino che la tua reputazione fosse già compromessa!


  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 16:58   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E' caduta anche a me...

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Quote:
Originariamente inviata da blade78
Ora, mi chiedevo: vendono i pedalini solo a coppia o anche ad uno ad uno? Sapete quanto costano, e che utilità abbiano i perni che ci stanno sotto?
OT

Io i "pedalini" li ho sempre comprati a paia !!!!

Fine OT

Scusa la battuta blade !!! dispiace per la tua ERrina ....
Come si chiamano in buon italiano? Io li chiamo "salvapedane", posso chiamarli anche "pernozzi"?

  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/06, 17:01   #10
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Solidarietà, amico ...
Non sei l'unico a cui è successo ... me compreso nel box dell'ufficio davanti a tutti i miei colleghi ...
Sì, ma se ti conoscevano già, immagino che la tua reputazione fosse già compromessa!


Ho tirato un bestemmione che mi hanno sentito fino al quarto piano, sono stato aiutato dai miei colleghi perchè con lei sopra avevo paura di graffiarla nello spostarla, sono finito di corsa all'ufficio del personale che mi ha aperto il qlo per bene ...















Ma il bonus è arrivato lo stesso ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.