ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/11, 13:19   #161
Netsky
Registrato
 
L'avatar di Netsky
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Brescia
Età : 37
Moto: Kawasaki ER-6F 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Bauletto

Ciao! Scusa ma forse non mi sono spiegato bene... io vorrei capire se con la staffa "maniglie" orginale kawasaki posso installare sopra l'attacco monokey. Per quanto riguarda l'attacco monorak lo dichiara universale. a me interessa la monokey. Le staffe della givi non mi garbano... quella della kawasaki rispecchia perfettamente le maniglie originali e si allunga di qualche centimetro.. givi risulta molto + sottile e non ci azzecca minimamente con le maniglie originali e non so se ci stia bene... non ho ancora avuto l'opportunità di vederne una dal vivo sia con l'attacco originale che givi.

Grazie
Net
__________________
ER-6f mod.2011 Black
Netsky non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/05/11, 14:33   #162
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Bauletto

Ciao scusa, credo tu stia facendo un po' di confusione tra:
Monorack, che sono le staffe per la moto;
Monolock e Monokey, le piastre per bauletti Givi/Kappa;

Ora, se ho capito bene, tu non vuoi montare le staffe specifiche Monorack di Givi/Kappa ma le staffe "Supporto Bauletto" di Kawasaki e poi utilizzare una piastra Monokey... giusto?

Intanto Kawasaki non usa bauletti Givi/Kappa per cui è ovvio che nessuno ti sappia dire nulla!

Guardando sul sito Kappa trovi due piastre universali, una per bauletti Monolock (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e una per bauletti Monokey (Per poter vedere il link devi essere Registrato)... sono piastre universali che si montano sui portapacchi di numerosi scooter senza problemi, basta cambiare il posizionamento degli agganci (che in pratica sono dei braccialettini metallici) all'interno della piastra stessa.
Secondo me è abbastanza facile adattarle entrambe, o comunque non impossibile visto anche come si presenta il supporto Kawasaki... al massimo fai 4 fori e fissi la tua Monokey direttamente con 4 bulloni.
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 15:13   #163
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Bauletto

sono tristemente interessato all'acquisto di un bauletto

bastano 45 litri per infilare un casco integrale e una giacca in pelle con relativo paraschiena?
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 15:39   #164
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Bauletto

dipende dal casco e dal paraschiena... ma ti conviene provare in negozio ( a me l'hanno lasciato fare) oppure da qualche amico che ce l'ha
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 15:59   #165
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Bauletto

provo, 99 staffe e bauletto da 45litri è un buon prezzo?

Ultima modifica di Roc91; 11/05/11 a 16:01
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 16:39   #166
luca6686
Registrato
 
L'avatar di luca6686
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Vigolzone (PC)
Età : 37
Moto: Versys gialla 2010
Auto: Chevrolet Cruze LS GPL
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Bauletto

Ciao, so che sulla er6 le borse laterali non sono il massimo, ma sulla versys, ho trovato intelligente prendere la coppia di givi keyless E41 con agganci sia laterali che con la piastra, questo perchè quando ,ad esempio, vado al lavoro uso solo una borsa come bauletto e aggancio tutte e due le borse lateralmente quando invece faccio qualche giro/viaggio.

Come capienza sono le laterali più grandi della gamma givi ben 41 LT ci stanno due caschi integrali per borsa.

Ovviamente è utile solo se almeno qualche volta decidete di montarle entrambe, anche se come difetto la moto diventa molto larga più del manubrio e bisogna prestare attenzione.

Ciao a tutti.
luca6686 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 18:24   #167
marco91er
Registrato
 
L'avatar di marco91er
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: lido di venezia
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Bauletto

Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
provo, 99 staffe e bauletto da 45litri è un buon prezzo?
99 euro per staffe e bauletto usate vero??? perche nuovo in negozio solo per il bauletto spendi piu di 100 euro minimo!!
marco91er non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 20:11   #168
Netsky
Registrato
 
L'avatar di Netsky
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Brescia
Età : 37
Moto: Kawasaki ER-6F 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Bauletto

Perfetto Ti ringazio....

Buona serata
Net

Quote:
Originariamente inviata da pa87ge Visualizza il messaggio
Ciao scusa, credo tu stia facendo un po' di confusione tra:
Monorack, che sono le staffe per la moto

Monolock
e Monokey, le piastre per bauletti Givi/Kappa;

Ora, se ho capito bene, tu non vuoi montare le staffe specifiche Monorack di Givi/Kappa ma le staffe "Supporto Bauletto" di Kawasaki e poi utilizzare una piastra Monokey... giusto?

Intanto Kawasaki non usa bauletti Givi/Kappa per cui è ovvio che nessuno ti sappia dire nulla!

Guardando sul sito Kappa trovi due piastre universali, una per bauletti Monolock (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e una per bauletti Monokey (Per poter vedere il link devi essere Registrato)... sono piastre universali che si montano sui portapacchi di numerosi scooter senza problemi, basta cambiare il posizionamento degli agganci (che in pratica sono dei braccialettini metallici) all'interno della piastra stessa.
Secondo me è abbastanza facile adattarle entrambe, o comunque non impossibile visto anche come si presenta il supporto Kawasaki... al massimo fai 4 fori e fissi la tua Monokey direttamente con 4 bulloni.
__________________
ER-6f mod.2011 Black
Netsky non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/11, 22:03   #169
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Bauletto

usato sì, ma mai montato... domani verifico
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/05/11, 13:28   #170
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Re: Bauletto

Quote:
Originariamente inviata da Netsky Visualizza il messaggio
Ciao! Scusa ma forse non mi sono spiegato bene... io vorrei capire se con la staffa "maniglie" orginale kawasaki posso installare sopra l'attacco monokey.
Che intendi per staffe maniglie? Se per caso intendevi se il supporto del bauletto va a sostituire le maniglie del passeggero ti dico di no, il supporto sul codone si inserisce sotto le maniglie e le alza di mezzo centrimetro. Se intendevi altro purtroppo non ho capito.


Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
sono tristemente interessato all'acquisto di un bauletto
bastano 45 litri per infilare un casco integrale e una giacca in pelle con relativo paraschiena?
Non essere triste, lo ero (e parzialmente sono) anche io, ma ne ho guadagnato in salute e dolori di schiena, e lo confermo anche adesso che sono senza bauletto e nell'attesa giro di nuovo con zaino sulla schiena: l'occhio e il divertimento in piega sono appagati, la schiena e la capacità di carico con relative bestemmie se devo portare a casa qualcosa di più grande di un libro mi fanno desiderare di reinstallarlo.
Rispetto la capienza, io ho un Givi e470 appunto da 47 litri e riesco, seppur con un pò di sudore, a sistemarci dentro due caschi integrali (forzando leggermente le plastiche e mettendo dentro i caschi piccoli oggetti quali pantaloni da pioggia, copriscarpe e amenicoli vari) per cui mi direi certo che casco e giacca ci stanno alla grande. Poi se il negoziante ti fa provare (a me non lo fece fare perchè il tutto era sigillato) meglio ancora.
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.