ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/07/07, 19:32   #1
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Staffe e piastra per bauletto

Ciao a tutti!
Per chi volesse montare una combinazione estremamente valida io consiglio quella in oggetto:

Staffe Givi 445FZ
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Piastra Givi M5
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Bauletto Givi E52 Maxia
Per poter vedere il link devi essere Registrato


C'è scritto carico max 6kg, ma credo che sia una misura cautelativa che la ditta Givi si prende in caso di problemi, ho provato ad appoggiarmi alla piastra e non cede di un millimetro!!!

Chiaro, non costa poco, l'insieme è costato 195 eurini, però adesso spostarsi è uno SPETTACOLO!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/07/07, 19:44   #2
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottimo!!! xò secondo me il 52 è trooooooooppo grande!

46 rulez!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 20:05   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il prezzo è ottimo nulla da dire...ma, e ti parla uno che in settimana non abbandona mai il suo barbecue baulettoso, il 52L è troppo troppo grande...tra l'altro il meccanico che ti ha detto? A me l'hanno fortemente sconsigliato anche per via dell'impatto dell'aria...

Cmq vorrà dire che...mentre io farò le salamelle...tu venderai le fette d'anguria...che ne dici? Apriamo un'attività?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 21:12   #4
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho preso la T400NG a 60€
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 22:16   #5
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me era irrinunciabile mettere due caschi, protezioni e giacchetti vari dentro il bauletto quando mi fermavo insieme alla morosa in un paesino per visitarlo.

Anche andando a velocità sostenute (da codice) l'impatto con l'aria è trascurabile, e non dubito che andando oltre i 160 sarebbe meglio non averlo. Andare oltre i 160 però, a mio avviso, non è sicuro, nè con questa moto, nè con altre. :P

L'E52 è grande abbastanza da tenerci anche roba voluminosa e poco pesante che trasporto per lavoro, quindi è decisamente comodo. Con una piccola differenza di prezzo, verso il basso, potevo prendere anche l'E46 (che ha un mio amico sul Monster), ma chi me lo faceva fare?

Ad ogni modo, ripeto, a mio avviso questa è una combinazione SPETTACOLO per chi ama avere spazio e comodità, che non compromette in alcun modo l'assetto e/o la sicurezza della moto.

Esistono tante altre combinazioni, tutte valide...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 22:55   #6
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo ....grande
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 08:21   #7
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redeagle
Per me era irrinunciabile mettere due caschi, protezioni e giacchetti vari dentro il bauletto...
Ed io che pensavo di essere megalomane avendo messo proprio da pochi giorni il bauletto Givi E470 (e tra l'altro pensavo molto peggio come impatto visivo, a mia moglie addirittura piace di più con il bauletto che senza)

Quando in giro per Bologna vedrò una ER-6f e penserò "quello ce l'ha più grande del mio" saprò che sei tu.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:38   #8
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sulla N c'ho piazzato il V46 della GIVI. Sembra una gatta con un bubbone sulla coda! Cioè, l'impatto visivo per me è devastante, ma se lo vuoi mettere, tanto vale che il bauletto ce lo metti grande. Nel V46 ci stanno due caschi integrali e ancora qualcosa (ma non un giubbotto invernale). Da quando lo uso (da solo lo tolgo, in due lo metto) i chilometri che la mia Pimpi-zavorrina tollera in giornata sono più che raddoppiati. Quindi doppia comodità! Schienale e baule.

Ma l'estetica...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 10:45   #9
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 15:09   #10
Marcus78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io invece mi sono attivato questa settimana per avere anche io questo bauletto. La necessita' è nata come per tanti di voi, per un discorso vacanze.
Io ho ordinato

- le staffe dal mio conce (40 euri)

- la piastra su internet (25 euri) Per poter vedere il link devi essere Registrato

- il bauletto della kappa, il 46 litri, (75 euri) su internet anche quello, su motrstock.it

Spero che alla fine le tre cose si uniscano senza sorprese

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.