ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/06, 15:17   #21
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MOOOOOOOOLTO BENE... a quanto pare, ho alzato il putiferio... (in senso buono) bene bene, mi piaceleggere i pareri di tutti... non mi piace leggere che c'è qualcuno che preferirebbe vedere Rossi cadere in 2 gare su 4, per far vincere Capirex... penso che pure lui non vorrebbe vincere così... il bello è vedere il duello tra quei due fenomeni e benvenga che si inserisca qualche honda (chiunque pilota sia) così è ancora più bello vedere quanto gli sboroni dell'honda si rodano il fegato ad aver permesso a Vale di andarsene!!! Per quanto riguarda domenica, non credo che Rossi facesse il furbino a giocare all'elastico fino all'ultimo giro, se avesse avuto davvero così tanti secondi nel polso in più rispetto a Capirex... e sicuramente, non sarebbero arrivati quasi a collisione se davvero era così superiore, per cui io dico VALE SEI GRANDE E UNICO... quando scendi da marte e ritorni sulla terra, mi piacerebbe un giorno stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla dicendoti quello che ho scritto appena sopra...
con ammirazione SnaKe76
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/06, 15:26   #22
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

basta guardarlo !!
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Che spettacolo
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 15:26   #23
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non si discute sul manico di Valentino, ma forse proprio perchè tutti lo osannano a me incomincia a stare sulle p@@@e. Sicuramente il suo merito è la capacità di capire la moto e passare le informazioni al proprio team. Forse la yamaha non è la moto migliore in assoluto, ma quasi.
Personalmente amo i piloti italiani come Capirossi che danno l'anima, ma non mi dispice vedere i nuovi emergere.
Poi sogno di vedere la kawa o la suzuki in testa per equilibrare lo stato attuale.
Più moto sono competitive, più le gare sono belle e per niente scontate.

Quindi grande Vale, GO!!!, ma se vincesse sempre lui sai che p@@@e il campionato
Ma spero vinca Capirossi, Melandri, Pedrosa, Nakano e così via.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 17:23   #24
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:

brucia i copertoni, ma non la tua anima!!!

non vale hai messo la mia stessa firma!!!!!!!!!


  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 17:28   #25
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per tyger da er Murena

A moro... sò più vecchio io e quinni a frase è a mia....
se vuoi ce a giochiamo a imbuto de a morte... che o conosci?

SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 19:35   #26
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Qui però stiamo mischiando il Vale pilota con il Vale personaggio.
So che è difficilissimo scindere le due cose.
Però un conto è dire che sta antipatico e non merita di vincere.E qui siamo sul personale e ognuno la pensa come vuole.

Un conto è dire che e' un gran pilota, e se lo è, non vedo perchè non dovrebbe vincere!


Comunque 7 Titoli mondiali, i record che detiene e una media del 50% di vittorie parlano da sole.
E anche se fossero solo la metà.... sarebbe comunque una cosa da fenomeno!



Quote:
Originariamente inviata da SnaKe
VALE SEI GRANDE E UNICO... quando scendi da marte e ritorni sulla terra, mi piacerebbe un giorno stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla dicendoti quello che ho scritto appena sopra...
Fatto! 8)
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 12:01   #27
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

penso anchio scintilla, che alcuni stiano confondendo il personaggio con il pilota.. un pò come discutere di biaggi, non mi è mai stato simpatico, ma come posso dire che non è un gran pilota? ricordiamo che al suo debutto in 500 ha rischiato di vincere il mondiale con una moto non ufficiale, una kanemoto se non erro. Cmq a me Vale piace sia come personaggio, che come pilota e penso si sia capito anche dalla mia errina tapezzata di 46 e adesivi riguardanti Vale
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 12:11   #28
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

OddioOOOOOOOOOOOOOO

SnaKe me lo appoggia!!!!!


Non spingere





Anche a me piace sia come pilota che come tipo. Però non lo idolatro, e soprattutto non gli sto addosso quando si lamente della moto\squadra: è un uomo anche lui!
Infatti mi stavano cadendo le 'alle nella famosa spallata di Jerez, e prima di giudicare ho visto almeno 20 volte il filmato!


A me piace lo spettacolo!!!!

Se c' è davanti Vale o qualcun' altro che domina una gara sono contento per la sua vittoria, però se nella stessa gara un pilota qualsiasi parte decimo e arriva terzo, mi esalta di più la sua rimonta!!!
Vi ricordate la prima gara di Poggiali in 250?
Partito male, attorno al 20esimo e poi ha vinto!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 12:15   #29
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
OddioOOOOOOOOOOOOOO

SnaKe me lo appoggia!!!!!


Non spingere
chissà che scintille
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 12:36   #30
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma quali scintille!!

sta tranquillo che non oppone resistenza
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.