ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/08, 07:27   #21
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se fosse vero, penso allora che la Kawa abbia voglia di smettere di essere "solo verde" di rabbia e cominci -forse- a pensare di fare qualcosa sul serio.
Nel panorama a parte due, forse tre piloti non c'è nessuno in grado di far decollare la "lento-verdona".
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/01/08, 07:56   #22
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Tutto dipende da quanto vuole spendere la Kawasaki.
Se come Yamaha, dopo anni di utilizzo di 2 galli nello stesso pollaio decidi di quintuplicare l'investimento e usare un solo pilota a prescindere da chi sia quest'ultimo i risultati dovrebbero arrivare.
L'acquisto però va ponderato: se porti via il miglior equipe tecnico dalla squadra vincente da anni devi anche assicurarti di poter mantenere quel livello.
E invece per un paio d'anni Yamaha è campata quasi di rendita, poi come sono stati necessari nuovi sviluppi (vedi 800 cc) è affondata o quasi.
Da un lato Ducati è la iperavvantaggiata: non ha un "team" in appalto, è tutto "lei" e il suo reparto corse.
Ma una cosa mi fa particolarmente piacere: che alla Ducati gli abbiano messo una bella croce in mezzo alla fronte al biondino. Conosco Ducatisti che secondo me premiterebbero il suicidio se il biondino andasse a Borgo Panigale.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 08:03   #23
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Perchè per lui dovrebbero attaccare 2 moto collo scotch ..... meno di 4 ruote non le sa guidare
Per vostra informazione ha fatto dei giri a Valencia (con la Ducati) facendo ottimi tempi.Dovrebbe correre addirittura un paio di GP come wild-card con una Ducati clienti.Quello è un fenomeno vero,altro che...
Quanto alla Kawasaki...vedo che nessuno considera il fatto che già c'è un top-rider:The "Hopper"
p.s: ok ok ok...non ha ancora vinto una gara in vita sua,vabbè ma che vuol dire?
Neppure SCINTILLA ne ha mai vinta una,e invece...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 08:07   #24
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stiamo a vedere cosa succede quest'anno e poi............... ducatisti o non ducatisti, rossiniani e non rossianiani, il discorso prevalente sarà quello degli interessi aziendali, punto e basta.
Se Rossi andrà alla Kawa lo farà certamente non a scatola chiusa, se la rossa invece non saprà ripetersi tutto può accadere.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 08:59   #25
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Io faccio il tifo per Lorenzo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 08:59   #26
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mandrazzi lo sapevo che guidava bene anche la moto... era una battuta... nonostante lo detesti ferocemente ne riconosco il valore (non morale... ma coma driver/rider sa il fatto suo....) infatti c'erano gli smiles apposta... se scende in pista speriamo che non abbia voglia di fare a ruotate come nei primi anni in F1 altrimenti ci potrebbe essere qualche pericolo che ammazzi qualcuno... IMHO
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 09:15   #27
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Per vostra informazione ha fatto dei giri a Valencia (con la Ducati) facendo ottimi tempi.Dovrebbe correre addirittura un paio di GP come wild-card con una Ducati clienti. Quello è un fenomeno vero,altro che ...
Non esageriamo.

A mascellone lasciamogli guidare la macchina che lo sa far bene.

I tempi che ha fatto sono di tutto rispetto, ma è andato a 4 secondi dai tempi "normali" con la moto campione del mondo.

C'è gente, al Mugello, che con moto di serie si porta a 10 secondi dalle MotoGP, cosa sono quelli, marziani ?

Idem Rossi nella F1, vicino non conta.

Poi c'è il bagnato e tutto il resto.

Poi ovvio, in un auto come la F1 2003 o R1 2004 anche Rossi avrebbe vinto il mondiale.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 09:17   #28
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SuchMacher è effettivamente andato forte a Valencia, qualità che era già emersa dai test precedenti fatti con la Ducati, ma correre in moto in una gara non è come in auto. Sei più esposto, in tutti i sensi, e l'errore è quasi sempre determinante per il risultato finale. Non dico che gli manchino gli attributi, ma un'uscita di curva a 250 in moto ha un'impatto emotivo decisamente maggiore rispetto alla stessa situqazione in auto. E' una di quelle cosa che finchè non sperimentano non si possono giudicare (per correre in moto bisogna essere pazzi, per correre ancora dopo essere caduti mal bisogna essere folli).

Non sono un tifoso del tedesco, ma devo dire che in pista è un grande!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 09:23   #29
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Io penso che quando ti danno diversi miliardi di lire è piuttosto facile passare per pazzi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 09:30   #30
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vero!
...ma quando i graffi sono sulla tua pelle e non sulla carrozzeria...
...cominci a pensare...
...e se cominci a pensare sei finito.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.