ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/07, 10:53   #31
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Voglio dire se dobbiamo solo parlare della Ducati allora potete scrivere solo:

Forza Ducati e Forza Stoner.

E ogni altra cosa diversa un warning ?

Dai sù, si parla di motomondiale, quindi Rossi c'è immerso fino al collo e se ne deve parlare anche di Lui.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/09/07, 10:53   #32
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

il tuo concetto sulla Ducati è inappuntabile,quello dev'essere ed è il nostro orgoglio nel motomondiale!e in tutto il resto per la passione ITALIANA che riesce a prevalere sulle disponibilità economiche.
quello che mi da fastidio,è che fino a che vinceva andava bene a tutti Rossi,poi un sacco di gente che prima lo tifava s'è messa a criticarlo....pesantemente!!!
Valentino era simpatico,a tutti quelli che in lui vedevano un personaggio.....quello che prevaleva e prevale tutt'ora di lui su tutti gli altri,è il fatto d'avere le ***** e rompere gli schemi di frasi fatte e risposte pre-confezionate che tutti gli altri(Capirex escluso da quando è maturato in tutti i sensi,anni fa)abitualmente utilizzano e che li rendono tutti "uguali"di fronte alla telecamera....
Scusa per il tono di prima mi sono fatto un po' prendere dalla cosa....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 11:39   #33
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me Rossi era e rimani il DOTTOR ROSSI,il miglior pilota che c'e' ...fino a prova contraria ....che non c'e' ancora stata.. La Ducati e stoner hanno vinto il mondiale?bravi sono contento per loro e per me che sono italiano....sfortuna ha voluto che abbiano vinto il mondiale l'anno in cui :
le gomme davano troppi vantaggi a l'uno o all'altro ( a stoner e basta),la moto di rossi si rompeva una gara si e una no,le honda erano inesistenti .....insomma pensate un po alle gare ,STONER sembrava piu' un ALAIN PROST ,che un pilota qualsiasi di motogp!!!!pensate al gp d'italia, dov'era STONER ?(indietro ma felice e contento ) ......e i duelli con VALE???Casey HA SEMPRE avuto la possibilita' vuoi per la velocita 'in rettilineo vuoi per le rotture di rossi ,vuoi per le gomme , vuoi per la mancanza di avversari veri,di tirarsi indietro e di pensare al punteggio finale ,e' per questo a mio parere che MEDA ,Reggiani e molti tifosi" non sono pienamente soddisfatti " per la vittoria DUCATI . In poche parole la lotta con rossi (igrandi duelli) non c'e' mai stata VERAMENTE....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 12:02   #34
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io dico e ripeto che secondo me Rossi è un ottimo pilota!
Poi che tutti si aspettino da lui il massimo e quest'anno (per colpa delle gomme, della moto di *****, di Dio o chissa che altro) è arrivato MERITATAMENTE secondo è un altro discorso!
e dico meritatamente poichè STONER e la DUCATI quest'anno sono stati il massimo. Capirex mi spiace per lui ma per come è diventata grande la Ducati lui è tagliato fuori.

non trovo quindi giusto dire che si gooode che uno come Rossi non ce l'ha fatta.
anche perchè lui non ha perso "la bravura" ad andare in moto....poichè come guida è ancora uno dei migliori se non il migliore! poi lasciate perdere la sua vita sociale o che è diventato l'icona italiana del motoGP, qui si sta parlando di bravura e di risultati gara!
E' come dire che Beckam è un *******e perchè la moglie Victoria lo comanda a bacchetta o perchè è andato in america a giocare a calcio e a fare l'attore....ma che ve frega! è bravo a giocare a calcio? non piu...allora criticatelo per quello mica per altro che fa nella vita!
Rossi a guidare è ancora capacisssimo e l'ha dimostrato....


Se poi uno tifa Ducati fa benissimo a gioire, ci mancherebbe... ma gioire poichè ha vinto la Ducati mica perchè ha perso Rossi... se no questo significa NON essere sportivi!!!

p.s. Giusto pero dire che Meda e company NON sono sportivi ma mooolto di parte!!! se per me potrebbero benissimo camminare a cercare altro lavoro.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 12:24   #35
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me :stoner e la ducati sono arrivati meritatamente primi ,ma sono stati sfortunati perche' non hanno potuto dimostrare a pieno il loro valore battagliando con rossi e compagnia bella .....l'avessero fatto (vedi valevsgibernau)saremmo TUTTI soddisfatti di DUCATI E Stoner.
CMQ
W DUCATI,W CAPIROSSI W STONER W ROSSI
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 12:51   #36
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Bisogna solo separare il "personaggio" Rossi con il "pilota" Rossi.
X quanto mi riguarda il PILOTA e' sempre fuori discussione.
E' e restera' sempre un grande, non guardiamolo solo adesso...
Sarebbe come dire che Schumacher siccome l'ultimo anno non ha vinto il mondiale allora fa schifo.
Il PERSONAGGIO Rossi detto molto sinceramente non lo sopporto da quando era piu' piccolo.
Troppo buffone, troppo scemo con tutte quelle ****ate che faceva quando vinceva...

Mi fa piacere per la Ducati perche' e' Italiana ma non mi sento di festeggiare niente.
A me piace solo lo spettacolo, a prescindere da chi sia l'attore, quindi :

X l'anno prossimo vinca lo spettacolo!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 13:10   #37
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

crazyhead quelle cose non le ho lette (le mappature ad hoc col GPS per capirci...) le ho sentite seguendo le trasmissioni della motogp... hai presente quando vanno ai box e parlano con i tecnici che gli spiegano come sono fatte le moto... le gomme ... ecc.ecc.
Ragazzi non so se avete visto il cruscotto della DUCATI .... mitico... sembra un computer da quanta roba c'ha su... (chissà se si può mettere sull'errina..... SBAV SBAV SBAV..... Morga... dove sei?????)
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 14:37   #38
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dico solo un paio di cose:

Grande Stoner!!

Grande Loris!!

Grandissima ducati!!!

mi spiace per tutti i super fedeli honda/suzuki/kawa/yamaha ma le jap hanno ancora molto da copi... ehm imparare


per quanto riguarda rossi quoto alla grande spidtrippa

e poi è facile fare il simpatico quando vinci.. e ancora di più quando ogni avversario che ti mette i bastoni tra le ruote viene bastonato dal trio mediaset
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 15:09   #39
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Basta biNbi, il più forte è il Dottore

  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 22:04   #40
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono sconcertato a vedere come l'uomo possa travisare la realtà trasformandosi in un tifoso animalesco con insulti, godimenti rifiutando per simpatia o antipatia di accettare fatti oggettivi.
Personalmente mi limito a dire che sono contento per l'affermazione di Capirossi a riscatto del trattamento ingrato della Ducati, riconosco a Stoner il talento e la fortuna di aver azzeccato l'anno giusto di una moto straordinariamente a posto (grazie Capirex!) e con le gomme giuste, quanto a Vale...oltre ad essere un grande campione...dopo tutto il "fango ad orologeria" che gli hanno gettato addosso in un momento così delicato della classifica MotoGp...qualcuno incredibilmente riesce anche a non sentire quando dopo ogni gara...ha sempre riconosciuto i suoi errori, anche i più banali...bè quando uno nega questo , inutile ragionarci è come l'ultras invasato quando il pallone è fuori di un metro e grida becco all'arbitro !!
Felice per Kawa e De Puniet, un pò sfortunato in tante gare...ora almeno è stato ripagato, mi piace moltissimo il suo stile di guida molto irruento persino sul bagnato ma sempre corretto con gli avversari, mi sarebbe piaciuto da matti vederlo l'anno prossimo in squadra con Capirossi,ma è andata diversamente..sich e qui scivolo anch'io Melandri??... è più forte di me...non mi piace assolutamente da sempre come uomo e tantomeno come pilota piagnone .
Speriamo che con il monogomma ci aspetti un MotoGp meno appiattito e...vinca il migliore...ma sempre con tanto spettacolo :8)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.