ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 17:03   #1
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Spetegulez MotoGp dell'ultim'ora..Rossi va..Pedroza anche...

Udite udite...chiacchere, fantasie, desideri non lo sò ma...si vocifera che Vale (o meglio il suo manager) abbia lasciato Yamaha per tornare in Honda, Pedrozino...con il quale peraltro non ha mai legato...si farebbe un pò più in la passando in Kawasaki...
Sembra che Honda sia addirittura disponibile a pagare la penale di scioglimento anticipato contrattuale era fino al 2008 alla Yamaha e forse pure alla Fiat, non potendo fregiarsi sulle carene di un marchio concorrente (Honda auto per l'appunto)...per la Canalis...si deve arrangiare da solo.
Per Vale a compensazione dei mancati redditi da sponsorizzazione, già offerto ingaggio sicuro nella squadra sportiva delle Fiamme Gialle già con grado avanzato di brigadiere (tanto caro a Tomba nei CC) e sponsor ufficiale per di più....ministeriale (pubblicità progresso) della Direzione dell'Agenzia delle Entrate.
Eh scherzi a parte ne vedremo delle belle l'anno prossimo
Vale in Honda, Capirex in Suzuki, Stoner e Me(a)landrino in Ducati, Hopkins e Pedroza in Kawasaki....mah stiamo a vedere se ci saranno altri sconvolgimenti...C'è ancora tempo per gli acquisti e le sorprese....vedremo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 19:36   #2
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Era buono il vino stasera, di la verità !

Una cosa è certa: Rossi, alla Honda, non ci tornerà mai +.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 20:45   #3
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco una spiegazione di quello che può accadere...:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 21:10   #4
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Mah, assurdo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 21:28   #5
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Beh..notizia che lascia di stucco...chissà se sarà vero questo ritorno di Rossi in Honda.
Personalmente, non ho mai smesso di tifare e apprezzare Vale, nonostante le brutte notizie apparse su tg e giornali riguardo la sua situazione economica, di cui tutti sappiamo (ma di questo meglio non parlarne!), però non sarei molto felice di rivederlo in sella alla Honda, forse perchè il mio sogno e di (quasi) tutti gli Italiani era quello di vederlo in sella alla Ducati..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 21:35   #6
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Beh, alcuni italiani sognavano di vederlo perdere un paio d'anni a fila, per esempio.
Cosi almeno si ridimensiona un attimino.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 21:54   #7
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah! la vedo dura perchè Rossi, che in pista dimostra il suo valore (fuori non mi frega un piffero di quello che fà), ha sempre avuto una squadra per lui e che gira su di lui, cosa che in Honda non vogliono fare (sono loro che fanno lo sviluppo) ed in Ducati non faranno perchè sono forti della loro tradizione sportiva (Stoner è arrivato solo, qunidi i mezzi ed i metodi sono quelli della Ducati).
Per il discorso auto non importa poi molto, Yamaha è Toyota, cosa poco influente perchè Fiat è già partner tecnica della casa nipponica, poi si sà che sui soldi un accordo si trova sempre.

Dimenticavo! il nuovo responsabile dell'HRC appena insediato (l'anno scorso), intervistato sulla possibilità del rientro di Rossi in Honda, ha detto che loro non lo avevano contattato, ma non si può mai escludere nulla (volpone o diplomatico).


Cmq, senza togliere nulla a Ducati+Stoner che vano fortissimo, questa MotoGP è troppo F1, troppo dipende dalle coperture.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 22:13   #8
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bè mi fa piacere che affari italiani confermi le indiscrezioni ricevute già qesta mattina...comunque Vale mi piace come pilota anche in sella ad un ciclomotore...quanto a Stoner...tanto di cappello...sicuramente bravo e Ducati over the top quest'anno grazie a anche quel Capirossi che hanno scaricato e sabotato in quattro e quattrotto per lasciare spazio a quel menagramo di Melandrino che il tempo di piangersi addosso come ha sempre fatto e rovinerà anche quel team come ha sempre fatto.
Per il resto non mi faccio illusioni...siamo solo spettatori e come nel calcio....le cose devono andare come il mercato dice anche con le sconfitte, l'alternanza, la simpatia e l'antipatia, il fisco ad orologeria, ect. ect. ect.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 22:19   #9
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Rossi alla Honda?

Secondo me non avrebbe dovuto mai lasciarla...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 22:27   #10
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ha lasciata per modo di dire...si è portato via team ed ingegneri, ora in un momento particolare personale e della Honda strade divergenti si riavvicinano. Ne Vale nè la Honda hanno una testa facile da gestire e questi sono i risultati negli anni.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.