ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/07/07, 09:48   #1
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Melandri in rosso

per le prossime due stagioni melandri cavalcherà la ducati desmosedici ufficiale, firmato il contratto e ufficializzato domenica scorsa dopo laguna seca...
stoner confermato fino al 2010!!!
nel frattempo ducati e loris stanno studiando la possibilità di far scendere in pista anche una terza desmosedici ufficiale x capirex...


son felice che ducati abbia puntato su macho...si merita fiducia...
dubito che riesca a fare bene da subito, non avendo l'aggressività di stoner, dovrà imparare a conoscere quella bestia a cui quest'anno mancano solo le ali!....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/07/07, 10:24   #2
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Se tanto mi da tanto forse riusciamo a non veder + vincere un mondiale a Rossi. Speriamo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 10:37   #3
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo voi dopo un secondo anno di magra Rossi non penserà a cambiare aria?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 10:48   #4
geriko1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mc0676, ma perchè? non ti è simpatico? Vabbè, per me è e rimane il più grande di tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 10:58   #5
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geriko1
mc0676, ma perchè? non ti è simpatico ?
Of couse.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 13:24   #6
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda, geriko, simpatico è simpaticissimo....ma ci sono un paio di cose che vanno risistemate:

anzitutto veder vincere un mondiale ad una casa italiana come la ducati, secondo me sarebbe da orgasmo....quest'anno magari con casey, ma il massimo sarebbe con un pilota italiano...magari vale??

d'altro canto sarebbe ora e tempo che il fenomeno mediatico vale rossi 46 si desse una regolata...perchè sinceramente io sono stufo di leggere titoli sul giornale o ascoltare notizie in tv che che rigirano i fatti incentrandoli solo su vale....
scene pietose, tipo giornalisti dispiaciuti che vale abbia perso...ma scherziamo?io voglio vedere motogp, non valegp...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 14:19   #7
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fan_alek,
sono daccordissimo.....infatti non so voi ma quest'anno le mie attenzioni si sono orientate verso il SBK dove corre il mitoco Max
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 14:50   #8
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fan ti quoto in toto l'ultima parte... troppi giornalisti scambiano la MotoGp per la cassetta di sabbia dove gioca il piccolo Vale... ma la cosa finisce lì per me.... se mi conoscessi meglio sapresti che a me sono sempre stati pesantemente sulle scatole (volevo scrivere un'altra cosa...) quelli che vincono sempre ed osannati dai giornali.... per esempio non ho mai tollerato Schumaker... o Prost... campioni perfetti..grandi drivers... ma umanamente vuoti a mio avviso... mi agitavo invece per Mansell o IL GRANDISSIMO SENNA o per Villeneve sia padre che figlio persone in grado di trasmetterti qualche emozione sia in pista che al microfono.... però quando ho iniziato a seguire la MotoGp perchè schifato dal mondo della Formula1 ed ho visto correre Vale ho dovuto riconoscere che è un grande (lui non come lo dipingono i giornalisti...) è forte sia in sella che fuori dalla pista... non se la tira come se fosse uno che ha vinto 7 mondiali e guarda tutti dall'alto in basso...
Per quanto riguarda la Ducati sono daccordo solo perchè la guidano Stoner e Capirex (se fossero sulla KR o su una Aprilia per me sarebbe lo stesso o forse meglio...)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 15:01   #9
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vale resta un fenomeno motociclistisco di portata storica che inevitabilmente lo conduce al centro delle attenzioni dei media attraverso i quali innegabilmente ci hanno regalato emozioni ineguagliabili e rivalutato agli occhi dei più la spettacolarità di motoGP e SBK precedentemente offuscata in modo preponderante dalla F1.
Vale a seguito dei successi riscossi se non fosse quel che davvero E' potrebbe essere uno spocchioso ragazzino viziato che non mancherebbe in momenti di magra, di piangersi addosso lacrime di vittimismo lanciando strali contro tutto e tutti circuiti compresi, come invece qualcuno molto più sfigato di lui, ma(e)landrino antipaticamente fa dopo ogni proprio insuccesso.
Vale mi sembra che tutte le volte che ha sbagliato in ordine a errori di guida o di scelta tecnica, abbia, senza neppure gli fosse chiesto, pubblicamente ammesso le proprie responsabilità e anzi si trattenga molto dal dire tutto ciò che realmente pensa su quelle gomme che almeno quest'anno sono la principale causa di quei risultati, seppur buoni, molto inferiori alle aspettative ed alle potenzialità di Moto e Pilota.
Quanto alla Ducati...certo una casa italiana che fa piacere vedere primeggiare con un talent scout australiano di tale capacità, soprattutto sapendo che dietro a quel successo c'è un lavorone di un altro italiano doc che, chiamato Capirex è proprio quel grandissimo manico coraggioso e ineguagliabile collaudatore senza il quale non si sarebbe realizzato quel mostro rosso ch'è balzato come un grillo in una sola stagione davanti a tutti.
Purtroppo con l'uscita infelice di domenica scorsa della Ducati personalmente auspico che la casa bolognese inizi il suo declino (almeno di simpatia) ed il mago pilota Capirex non accetti di fare il terzo incomodo visto il trattamento ricevuto (sabotaggi compresi!) e che invece a riscatto personale accetti scommesse con se stesso e con case meno blasonate per vederle il prossimo anno superare sistematicamente almeno il ma(e)landrino e possibilmente ad ogni gara salire sul podio vincitore!
So che stò sognando...ma Kawa...apri il cuore ed il borsellino e fatti sotto, è un occasione irripetibile!
L
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/07, 15:18   #10
Gio_80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono contento per Melandri e spero veramente di vederlo al più presto competitivo in tutto e per tutto.
Per quanto riguarda Rossi penso che non debba dimostrare più nulla sulla honda a dominato, il primo anno in yamaha ha fatto fare il salto di qualità....che aggiungere???? inoltre quest'anno la brigestone ha tirato fuori delle gomme super e stoner sembra nato sulla ducati grande campione se continua cosi.....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.