ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/08, 09:43   #21
Silentrigger
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Arese
Età : 49
Moto: ER-6F VERDE 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

insisto.....la classifica vendite lascia un po il tempo che trova....oonestamente sarei più curioso di vedere una pseudoclassifica a parità di segmento....
__________________
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE.....
Silentrigger non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/08, 09:50   #22
robyzena
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Pontremoli (MS)
Età : 44
Messaggi: 32
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Sono contento con il mio acquisto di febbraio ad aver contribuito alla 16° posizione della mitica versys...

__________________
http://martaeroberto.blogspot.com
http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=ODkxNTc2

il mondo è come un libro e chi non viaggia legge solo la prima pagina
robyzena non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 10:16   #23
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Come non quotare i vari mayo, musso, perchè l'errina è una moto simply, forse non farà figo perchè non è potente come una Z1000 non avrà la cattiveria nel design...
ma almeno non ho la moto uguale a nessuno! hihihihi

chissenefrega della moda!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 10:17   #24
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Il transalp è uscito quest'anno in pratica, è normale che venda, vedremo alla lunga se regge.
La Z750 vende è vero, ma andate in giro a vedere quante promo ci sono sopra ...
Impressiona la Moonster 696 uscita a aprile ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 10:54   #25
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Quote:
Originariamente inviata da gutzs Visualizza il messaggio
Ma siamo sicuri sulla Transalp? Detto da eseprti ha il motore fiacco della Deauville che con la er6 te lo bruci anche in retromarcia quindi niente di nuovo il resto mi sembra PLASTICA e basta si un paio di gomme nuove...secondo me vende solo perchè si chiama transalp altrimenti non se la filerebbe nessuno il V-strom se la beve a colazione....Valli a capire certi motociclisti si comprano la moto per il nome...bho.....
Sono un felice possessore di una TransAlp nuova, scusa ma certe affermazioni puoi anche tenertele (senza offesa), se non ti piace qualcosa ok non ti piace ma dire "valli a capire certi motociclisti" sinceramente mi sa un po' di qualunquismo.
Io avevo una ER6 e me la sono goduta per quasi due anni poi ho deciso di cambiare cavallo e non me frega una cippa se l'altra era più potente e più veloce, cercavo qualcosa di più consono al mio carattere di motociclista e l'ho trovata nella TranaAlp, punto.
Se vuoi far le corse non farle contro la Transalp, confrontati con una Suzuki SV o altre di pari categoria, che c'entra una moto tranquilla e versatile coma la nuova Honda.

Mah!

Ultima modifica di nardo; 10/07/08 a 11:16
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 12:26   #26
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Secondo me e` la posizione ideale... piu` sali e piu` "hanno mercato"... capisciamme`

[OFF TOPIC]
Nardo scusa, ma se davvero c'e` questa differenza di potenza e velocita`... ora come farai ad inseguire la polizia ??
[/OFF TOPIC]
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 12:47   #27
Ari6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Milano provincia
Moto: Kawasaki er-6n, Husqvarna 125 sms
Sesso: Femmina
Messaggi: 10
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Io non sono una grande ammiratrice della Ducati...moto ke sta diventando davvero una moda (se chiedete in giro "quale moto vorresti avere?" La maggior parte delle persone ti risponderebbe "Ducati!"), infatti non mi stupisco che abbia venduto così tanto...ovunque ti giri vedi una monster...bah! Di sicuro la Z750 avrà venduto di più per la maggior potenza e "sportività"! Dipende ognuno cosa cerca in una moto! C'è da dire ke la errina è una bellissima moto...anke esteticamente...però non tutti la pensano così...non sanno cosa si perdono!
__________________
..la paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero..
Ari6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 13:11   #28
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

io amo le Ducati... ma non modelli tipo monster ecc ecc.... ma 748, 749, 848, 916, 996, 998 (998r ), 999, 1098... belle, belle belle... e certamente delle gran moto... basti vedere ciò che han combinato negli ultimi 20 anni in superbike... il fatto che stia diventando di moda, mi rattrista molto...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 13:59   #29
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Quote:
Originariamente inviata da Ari6n Visualizza il messaggio
Io non sono una grande ammiratrice della Ducati...moto ke sta diventando davvero una moda (se chiedete in giro "quale moto vorresti avere?" La maggior parte delle persone ti risponderebbe "Ducati!"), infatti non mi stupisco che abbia venduto così tanto...ovunque ti giri vedi una monster...bah! Di sicuro la Z750 avrà venduto di più per la maggior potenza e "sportività"! Dipende ognuno cosa cerca in una moto! C'è da dire ke la errina è una bellissima moto...anke esteticamente...però non tutti la pensano così...non sanno cosa si perdono!
su ducati hai ragione, ma pure le jappe sono belle modaiole e ciclisticamente di sportivo in senso stretto non hanno quasi niente, al contrario delle rosse... la Z750 è stata presa per lo più per l'estetica invece, almeno questa è la mia esperienza, tutti i possessori sono fermoni con moto in garage, un pò come chi usa l'R6 in strada... estetica + bar + ho tanti cavalli
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 14:04   #30
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti

Quote:
Originariamente inviata da matright Visualizza il messaggio
[OFF TOPIC]
Nardo scusa, ma se davvero c'e` questa differenza di potenza e velocita`... ora come farai ad inseguire la polizia ??
[/OFF TOPIC]
Infatti non ne ho più bisogno, arrivo sempre e tranquillo tranquillo, gli autovelox erano diventati il mio incubo. A oggi mi sono rimasti solo 10 bei punti....................acci loro.

Comunque con lei mi trovo bene, non scalcia ma ha una bella schiena e poi è comodissima.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.