ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/03/12, 11:38   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Quanti di voi vivono giornalmente lo stress della cassetta delle lettere invasa da mèrda pubblicitaria?
Ed a quanti di voi e' capitato di trovare una bolletta o comunque della corrispondenza poggiata fuori della cassetta perche' la stessa era piena di volantini? Immagino parecchi di voi e la cosa e' sempre piu' in crescendo.
Come vi siete difesi?
Avete qualche suggerimento su come cercare di limitare la cosa?
Io abito in condominio e fuori al cancello c'e' l'apposita cassetta fatta per raccogliere i vari volantini delle offerte. Se sono interessato li prelevo altrimenti vorrei sentirmi libero di non vedere invasa la cassetta privata che si trova invece all'interno del cancello d'ingresso.
La maggior parte di quelli nella cassetta sono di quei maledetti delle agenzie immobiliari.
Ci sara' un modo legale per tutelarsi???

Altra cosa sempre inerente la pubblicita'....quella porta a posta che viene a scassare la minchìa proprio mentre stai a tavola o riposando il pomeriggio o peggio quando stai al cesso
Arriva di tutto, quelli dei contratti di fornitura per conto enel, telecom, acquedotto, gas, poi gli immobiliari non mancano mai, oggi e' toccato a quello della Folletto.

Sono una persona educata e fino ad ora sto reggendo tagliando semplicemente dall'inizio la loro tititera, ma tra una decina di giorni nascera' mio figlio e tutto voglio tranne che sentirmi rotto le p@lle da ste persone.

Qualcuno che ha suggerimenti, normative, o qualsiasi modo di tutelarsi se me lo fa sapere gliene sarei grato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/03/12, 11:45   #2
simon
Registrato
 
L'avatar di simon
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Età : 41
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 270
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Per la pubblicità e/o volantini abbiamo una cassetta condominiale unica più grande, separata da quelle postali.
Per chi ti viene a scassare, a meno che non suonano in orari di quiete pubblica non credo possa fare molto
(tranne disattivare il campanello e non rispondere)
simon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 11:56   #3
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

si,come ho scritto, fuori al cancello c'e' il raccoglitore grande per i volantini, quelli dei centri commerciali sono sempre li dentro e regolarmente li prelevo per vederne le offerte, quindi una cosa che funziona bene, il problema sono quegli strònzi delle agenzie immobiliari che puntualmente li mettono nelle cassette.
Ma se uno non li vuole nella cassetta della posta puo' tutelarsi ?
Leggevo di una sentenza del tribunale di Bari in tal senso, ma mettere su una causa mi pare eccessivo, volevo prima provare con le buone
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 12:33   #4
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

appena acchiappi il primo che li mette nella cassetta lo crocifiggi in pubblica piazza così da essere da monito per i posteri
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 13:03   #5
simon
Registrato
 
L'avatar di simon
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Età : 41
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 270
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

si scusa hai ragione, volevo dire che la cassetta dei volantini è fuori dal cancello, quella della posta all'interno quindi si apre solo al postino.
Diversamente con la buone io farei prima un cartello "per volantini e agenzie usate la cassetta pubblicitaria non quella postale, grazie" ...se non lo capiscono con le buone magari è il caso di metter su una causa se proprio sono insopportabili.
simon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 14:08   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

si leggendo qua e la' ho deciso di fare una piccola strisciolina di carta adesiva con su scritto "cortesemente non immettere pubblicita' nella cassetta ma usare il raccoglitore all'esterno. Grazie"
E vediamo se con le buone magari la finiscono.
Nel frattempo che sono sceso, ho trovato in cassetta CasaMadre immobiliare
Piu' tardi in ora di ufficio chiamo l'agenzia qui del mio paese che l'ha messo e sempre con le buone chiedo di avvertire il loro incaricato che dove abito io nella cassetta interna col mio nome di non mettere piu' pubblicita'.

Spero di riuscire, poi devo vedere come fare con quelli porta a porta.
L'altroieri sento suonare, apro lo spioncino e vedo un foglio scritto a mano piazzato avanti, ovviamente non sono riuscito a leggere nulla ne' tantomeno vedere in faccia la persona.
Volutamente non gli ho proprio risposto, ma mi sarei applicato molto volentieri a parlare di etica professionale e specialmente di educazione con quel tizio.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 14:21   #7
simon
Registrato
 
L'avatar di simon
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Età : 41
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 270
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Foglio scritto a mano piazzato davanti lo spioncinoooo????!!!!!??!?!?! E non gli avete mai detto niente?
La' sì che è proprietà privata, mai nessuno gli ha detto niente...finchè suona da giù beh...
Scusa ma se è condominio come fanno ad arrivare alla porta? Qualcuno gli apre??
simon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 15:09   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

essi' vabbe' che a volte il cancelletto non chiude benissimo, si deve regolare il braccio automatico,ma comunque figurati, basta che citofonano dicendo pubblicita' sicuramente qualche pirla gli apre.

Comunque si, un foglio scritto come a dire : aprimi con fiducia,non sono un delinquente....
Un'altra volta (di domenica pomeriggio!!!!) c'era uno giacca e cravatta (guardando dallo spioncino) che diceva di essere ssbsbsbrrhsshsh..... io gli chiesi di ripetere meglio che non avevo capito e lui salve! sono della sdfnjffnnfnhddghh... ho delle proposte da farle.
quella volta l'ho mandato a quel paese, domenica pomeriggio, parla tra i denti per far si che uno apra per capire meglio...
Io non ho paura di aprire, d'altra parte sono armato, i problemi sarebbero loro, ma mi da' troppo fastidio che vengano con questi mezzucci per fare in modo che uno comunque apra e gli possa dare agio di attaccare con la loro tiritera
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 15:11   #9
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

peccato che non venga più sta gente a casa mia..gli aprirei il cancello e poi gli sguinzaglierei il cane..sarebbe il mio divertimento domenicale
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 15:16   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

il divertimento del tuo cane semmai
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.