ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/11/07, 16:30   #1
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito Qualche chiarimento per l'acquisto

ciao a tutti sono nuovo è da un po' che vi leggo.

a causa di un incidente mi vedo costretto a cambiare la mia er5, mitica, ho pensato subito alla er6n per vari motivi piccola (ci sta comaoda in garage) la zavorrina è messa bene e poi consuma poco.

così mi sono messo su internet e vi ho conosciuti,quando ho letto del telaio mi sono cadute le braccia,avevo già deciso e aspetto solo i soldi dell'assicurazione.

ho letto che valter moto ha ottimi prezzi ho visitato il suo sito,ma sono del 2007.

voi cosa mi consigliate di fare? io non avrei intenzione di metterci alcun tampone non mi garbano però ci mettere portapacchi
grazie ciao
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/07, 16:32   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mah....ora con le ultime versioni 2007 e le nuove 2008 la saldatura e' a posto ....quindi se la prendi nuova vai sereno
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 17:50   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e poi sto problema non è che sia diffuso a pioggia...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 22:14   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non posso fare altro che Q8re MannX e Chicco....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 14:03   #5
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Mi raccomando, se la prendi controlla che abbia il nuovo tipo di saldatura, altrimenti no.
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 16:55   #6
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusami...mi sembra che ora, ok che in alcune moto il problema c'è ed è giusto dirlo e sottolinearlo...ma vista la quantità di moto, e gli ultimi risvolti della casa madre, beh iniziamo magari a nn fare troppo allarmismo?
Inoltre il modello 2008 avrà sicuramente la nuova saldatura, ma, non avendo nessuno di noi la sfera di cristallo non possiamo sapere se sarà esente da problemi...e questo vale per qualsiasi cosa nella vita.

Quindi...se ti piace prendila!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 17:12   #7
Danyto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sul forum ci sono i numeri di telaio dei modelli che potrebbero presentare problemi, se la prendi di seconda mano quindi prova a guardare se il modello proposto rientra in quelli.......


Ti consiglio comunque un modello nuovo 2007 perché in questo periodo dai concessionari si ottengono forti sconti, i colori sono Arancio, Argento, Nero.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 14:41   #8
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito

oggi mi ha chiamato l'assicurazione per la liquidazione della mia er5 incidentata come vi ho scritto prima,beh mi danno 2500 se non la riparo 3000 con riparazione, se vendo la moto ai rottamatori mi danno sicuri dai 500 € compresa già la rottamazione.
poi mi manca il risarcimento infortunio,ho portato collare con prognosi di 10 giorni e oropedico mi ha trovato un problema al bacino,risolvibile con massoterapia.
io pensavo di prendere i 2500 e di venderla, poi con risarcimento infortunio di riuscire a tirar su i soldi per passare a er6n, non ho idea di cosa mi daranno per l'infortunio !
datemi qualche consiglio.
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 15:30   #9
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Mayo
io prenderei i soldi e rottamerei la moto...
Riparandola avrai sempre un mezzo incidentato..e datato... con il nuovo invece il discorso cambia in tutti i sensi... specialmente paragonandola alla vecchia er5...
Ciauzzzzzzzzzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 15:41   #10
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito

ah la moto è di maggio 2006
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.