ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/10, 11:22   #11
alex9202
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: genova
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Specchietti koso

ok ok dopo simili commenti ho cambiato idea ragazzi
ma comunque per acquistarli su internet,visto che non posso cambiarli in caso di errato acquisto, devo assicurarmi che siano da 10 mm?? giusto? sicuri?
alex9202 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/06/10, 12:25   #12
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Specchietti koso

allora io li ho presi ed e sono presenti vari adattatori tra cui quelli per la nostra errina alla fine ora che li ho montati sono soddisfatto considerato il prezzo che hanno 24 euri spedito non mi aspettavo certo di comprare dei rizoma.
per quanto riguarda le vibrazioni trasmessi agli specchi non sono esagerate.
comunque concludo che se ti aspetti degli specchietti fatti veramente bene e con materiale qualitativamente buono ti dico di nn prenderli.
se vuoi cambiare specchietti con qualche cosa piu stilosa e a basso costo eccoli serviti.

ti dico tra l'altro che dove li ho comprati me li avevano spediti e uno di questi aveva una filettatura sbavata il checomprometteva la stabilita dello specchi,ma d'accordo col gentilissimo venditore me ne sono fatto arrivare un altro paio gratis ma mentre li montavo mi si e spaccata in mano(assurdo) un asta comunque adesso da due paia di specchietti ne ho fatto uno il tutto grazie anche al venditore(forse consapevole della qualita del prodotto).
comunque appena possp posto qualche foto
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 12:50   #13
alex9202
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: genova
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Specchietti koso

ok ok ti ringrazio... ma comunque io volevo comprare qualcosa di piu carino ma che ne valga anche la spesa.. non mi convincono molto questi "cinesi" e la filettatura sai mica se è da 10 quella che hai usato come adattatore per la nostra motina??
alex9202 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/10, 15:05   #14
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Specchietti koso

eccoti qualche foto alla fine gli specchietti sono molto belli per quel che costano
e lafilettatura non so ma mi sa di si anche perche era l'adattatore piu grande

Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di publes; 04/06/10 a 15:12
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.