ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/11/07, 09:48   #21
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in ogni caso...fai l'arrogante...magari 5300 immatricolata a gennaio te la da...e il prezzo cmq non sarebbe male anche a 5400
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/11/07, 11:17   #22
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raphel

diecidecimi:sei ligure anche tu?

...domani vado a vedere di provare quella usata da 4500...anche se ora mi sovviene che lo stesso ne aveva ancora una mod.2007 grigia da immatricolare se spuntassi un prezzo sotto i 5000...stacco l'assegno...la bic è già calda da ieri sera:-)))...raga non sto piu nella pelle...belin mi sembra di essere un (come diciamo noi) un "bagascio"....(traduzione dal genovese di ragazzino)...

ciaooo
ehm, solo un pochino .... sono di Milano, ma nonna materna genovese... mi è rimasto un po' di quel difettuccio lì, insomma, sai, le palanche,....
Senti la mia: per i colori, credo sia difficile sbagliare, le errine sono belle tutte. Vedo però che a molti nel forum piace nera: ecco, è proprio quella che mi convince meno: intanto il nero è bello SOLO da nuovo - e credetemi, ho avuto due auto nere, e MAI PIU'-: dopo pochissimo è tutto opaco e rigato. E poi il telaio color oro opaco sembra dipinto con i pennarelloni delle mie bimbe...ma come hanno potuto? almeno un po' lucido, accidenti! Pare fatto di ferro ottonato, come i gancetti per appendere i quadri!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/07, 11:36   #23
Raphel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...difettuccio....caso mai...ehm....CaRaTtErIsTiCa...

e comunque son anch'io lombardo da parte di padre...ma la "carattesristica" ligure ha avuto il sopravvento...ma solo un po non troppo eh?

il colore ormai mi sa che son vincolato o al nero di quella usata o al grigio di quella ancora da immatricolare mod. 2007...SPEREM...comunque hai ragione son belle tutte: ieri ne ho visto passare una arancione e devo dire che non è affatto male...

Chicco: in effetti il prezzo non sarebbe male...pero' se leggi sopra....le origini pesano...oooo...se pesano
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/07, 21:15   #24
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito

Raphael....

io ho preso l'errina da pochi mesi con un solo criterio: curiosando in giro per conce, la prima volta che l'ho vista mi sono letteralmente innamorato!! Per il colore... beh, prendi quello che ti emoziona di più! semplice, no?
Per il prezzo del nuovo puoi spuntare qualcosa se alla stessa cifra ti fai aggiungere qualche accessorio (tipo antifurto o portatarga et. etc.) che magari metteresti dopo poco.

stacca l'assegno sul nuovo... sei certo al 100% di non avere sorprese! (moto incidentate, rodate male etc. etc.)

Diecidecimi, ha visto quant'è bella la nera telaio rosso? (chissà la mia di che colore sarà????)
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 07:56   #25
Raphel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Topix, mi sa che dovrò cominciare a fare qualche giretto nel capoluogo perchè qui in provincia la situazione mmm...

ieri sera sono andato a vedere per quella usata ed eventualmente quella grigia 2007...la prima ad un'attento esame era incidentata (pedalina freno piegata, carena e contrappesi manubrio rigati e telaio insolitamente mooolto lucido):scartata a priori, quando ho chiesto al tipo quanto mi faceva su quella grigia 2007 mi ha sparato un bel 4500 più il mio scooter...al che gli dico miii...chia...e lui è buono il prezzo eh tutto sorridente ed io ma belin è il mod 2007 e lui ca..o c'entra...e io c'entra che tra un mese c'è il 2008, ma quanto costa sta belin di moto? e lui 6500...e io..HAHAHAHAHAHA...vabbè ciao neh! e lui ti do il 2008...morale..pretendeva di vendermi il 2007 più caro che il 2008!... ...
..ok domani si va a Genova...qualche consiglio dai zeneizi???
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/08, 10:53   #26
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

beh...e com'è finita? hai mollato un po' di euri o te li tieni sul conto ?
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/01/08, 14:46   #27
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito

Ciao Raphael!
Io l'ho portata a casa lo stesso giorno che tu hai aperto il topic!
5400€!Arancione come potrai notare...
Secondo me vai sul nuovo, non vale la pena di rischiare per poche
centinaia di euri...
Ti fai tu il rodaggio e vai tranquillo!!!
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 12:01   #28
Raphel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x diecidecimi: cosa sarebbero queste insinuazioni tendenziose sul tenere i soldi sul conto?sfatiamo questi luoghi comuni sulla tirchiaggine...belin da bravo genovese..i soldi...non li ho ancora...spesi... ...no è che ho avuto delle spese improvvise ed ho dovuto rimandare il tutto a tra un po...

polutioncry:...arancione è troppo bella..l'ho vista dal vero e se la facessero ancora penso che sarei propenso anch io ma...mi sa che mi buttero sul nero...per il rodaggio son perfettamente d'accordo con te...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/08, 12:30   #29
stramaury
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pv Torino
Età : 40
Auto: Uno del '92
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito

te sei di genova, se hai voglia di fare un po' di km a torino mi pare ci sia un concessionario che sabato aveva ancora 3 my 2007 arancioni a 5000€ su strada. Sui 5000 sono sicuro, è sull'arancione che bho... ma a me pare proprio abbia detto 3 arancioni....
__________________
"Lo chiamano Rabbino" " Perchè lo chiamano Rabbino?" "Perchè è un Rabbino"
stramaury non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.