ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/07, 07:39   #1
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito Nuovo o usato per una principiante?

Ragazzi per favore aiutatemi perchè sono in un dilemma da Amleto:

sabato sono andata al concessionario per la er6-n usata (sono un attimino principiante !), l'ho vista (ottobre 2006, 6300km VERI, garanzia del nuovo più un anno di garanzia del conce per l'usato, è nera con telaio ora, ma questo è solo un dettaglio, ho controllato la saldatura al telaio e è OK) e mi è piaciuta .... ma il prezzo è 4300euro.

Poi... parlando ho chiesto anche il preventivo per la nuova (mi piace tanto arancione ) e me la mette, chiavi in mano, 5100euro.

Ragazzi... Che faccio?????

ovviamente me le fa anche provare entrambe (il che è raro....) e i tempi di consegna sono veramente brevi (massimo 1 settimana!)
__________________
a volte.... è una questione di tigna.......
laila non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/07, 07:44   #2
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

guarda, a mio avviso se 800€ non ti cambiano la vita, prendila nuova.
Ti ci fai il rodaggio tu, te la prendi del colore che ti piace (sempre e solo arancione!!! ) e poi se dovessi decidere di rivenderla avresti un unico proprietario sul libretto che non è cosa di poco conto sulla nostra motina che usata perde parecchio di valore.

PS 5100€ chiavi in mano mi sembra un ottimo prezzo