ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/07, 20:00   #31
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lara
Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Quote:
Originariamente inviata da pizio83
Quote:
Originariamente inviata da Scintilla


dovresti provare la nuova Hornet, ma stai attento, potresti sentirla veramente tutta tua


ehhhhh????????
Quote:
Originariamente inviata da Lara in [url=http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4689&postdays=0&postorder=asc&start=40
questo post[/url]]
"l'ho provata (come ho provato anche altre moto) e me la sono sentita veramente mia!!! feeling che con l'errina non ho mai completamente sentito."
E noi la stiamo prendendo un po' in giro :okk

Un pò?

chi sta prendendo in giro Lara???

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/03/07, 21:37   #32
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito



__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 15:01   #33
bender79
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per come la vedo io, se vuoi darti una calmata quanto a "velocità massime" prendi una qualsiasi naked, se riesci a fare più di 5 km intorno ai 200 ti pago una cena.
Fatto è, che pure mia nonna con l'alzheimer se fosse ancora viva potrebbe fare i 250 in rettilineo, rimane anche da capire cosa ci sia di esaltante in tale pratica.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 15:59   #34
gioskunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io quoto il monster s2r 1000, per il semplice fatto che passando da un ninja al er sentirai un abisso in fatto di ciclistica, diciamo la verita... con l'er così come esce dalla casa non c'è molto da forzarci il polso... l' s2r ti garantirebbe qualcosa di piu in questo senso che è tutta sicurezza....

O in alternativa puoi fare come ho optato io: ti prendi l'er e inizi a metterci le mani su quello che non ti piace (gomme,manubrio,freni e sospensioni).... Io sono un neofita e mi sono reso conto abbastanza presto dei "limiti" della nostra moto, credo che scendendo da un ninja la cosa sia immediata...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/07, 08:53   #35
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi secondo me il passaggio da zx a z750 è una ****ata perchè hanno più o meno gli stessi cavalli, calcolate che la z non è 600 scarenata ma è un 750 scarenato ed ha gli stessi se non più cavalli della 636 del 2004.
Lo mandate a suicidare perchè la z è un mostro scarenato 150 cm3 in più della ninja però ha gli stessi cavalli ma senza protezione delle carene.
E poi diciamocela tutta il nostro amico ha la sindrome dello smanettone quindi o una ninja o una z o er la tirerà cmq fino all'osso.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/07, 10:25   #36
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itachi83
Ragazzi secondo me il passaggio da zx a z750 è una ca@@ata perchè hanno più o meno gli stessi cavalli, calcolate che la z non è 600 scarenata ma è un 750 scarenato ed ha gli stessi se non più cavalli della 636 del 2004.
Lo mandate a suicidare perchè la z è un mostro scarenato 150 cm3 in più della ninja però ha gli stessi cavalli ma senza protezione delle carene.
E poi diciamocela tutta il nostro amico ha la sindrome dello smanettone quindi o una ninja o una z o er la tirerà cmq fino all'osso.

avranno pure potenze simili ma sono ben distanti come moto

la z pesa 200kg e ha l'erogazione tutt'altro che "mostruosa"

non ho provato il ninja ma se è come il cbr (e credo sia uguale o anche meglio) non c'è proprio paragone
quello si che è un mostriciattolo per bene
senza contare il peso ben inferiore
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 10:07   #37
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La zx è molto più leggera dela z quindi immagina.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.