ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/04/08, 18:55   #41
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 51
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito

[quote="silla"]Treeeevik!!! Ma mo che c'azzecchi tu? uahauahauha m si piaciut

1) Ok, ho frainteso il tutto ! ma ultimamente non mi va di scherzare
2) Conferma se ho capito bene: uscita Caserta Nord (non Caserta Sud per uscire a Caianello?)
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 05/04/08, 19:11   #42
silla
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: aversa
Messaggi: 65
predefinito

Mi dispiace per i brutti umori di ognuno di voi, ma qua sembra proprio che si va alla caccia dello spunto per le polemiche.
Signori, è stato un piacere.
__________________
Nunc est ille dies quom gloria maxima sese nobis ostentat, si vivimus sive morimur
silla non  è collegato  
Vecchio 05/04/08, 20:12   #43
Napolino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Napoli
Messaggi: 14
predefinito

Nessuno mi conosce lo so, ma ci sono anche io anche se non posto mai, purtroppo da quando ho comprato la moto circa 2 mesi fa lavoro tutti i giorni e tutto il giorno, l'unico traggitto che faccio e' casa lavoro casa, pero' sono a quota 3000 km sdpero presto di potermi unire a voi per un giro purtroppo la vedo dura e mi dispiace, colgo solo l'occasione per salutarvi tutti e se vi organizzate la sera per bere una birretta io ci posso venire anche solo per conoscerci...

a presto Massimo
__________________
[xxx]http://savemaxer6.altervista.org/cartella/immagini/firma.jpg[/img]
Napolino non  è collegato  
Vecchio 05/04/08, 20:14   #44
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 51
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silla
Mi dispiace per i brutti umori di ognuno di voi, ma qua sembra proprio che si va alla caccia dello spunto per le polemiche.
Signori, è stato un piacere.
Azz, e quale sarebbe la polemica?
Dispiace anche a me, ma le polemiche fino ad ora proprio io non ne ho fatte
Ciao, è stato un piacere, buoni giri
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato  
Vecchio 05/04/08, 21:37   #45
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi è un peccato polemizzare per queste sciokkezze! abbiate pazienza e vedrete ke si riuscirà a formare un gruppetto piano piano
Io domani sarò in zona gaeta-sperlonga, se qualcuno di voi si fa un giro da quelle parti possiamo incontrarci x conoscerci e per un buon caffè! :P
 
Vecchio 05/04/08, 23:11   #46
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Vedo proprio che non avete capito lo spirito dei topics dei "Gruppi".
I topics aperti qui sono per organizzare delle uscite e questo significa divertirsi e fare km assieme ad altre persone con le quali condividere la stessa passione.
Le polemiche (per chi le fa') sono assolutamente fuori luogo, non perche' lo dico io (ci mancherebbe) ma proprio per lo spirito del forum.

Io ripeto quanto ho gia' detto prima : qui si propongono giri, chi vuole aderirvi lo fa chi non puo' o non vuole o perche' magari ha avuto un problema all'ultimo minuto non deve essere criticato da nessuno.
Qui le cose si fanno in assoluta liberta'.
Se anche un topic organizzativo deve diventare un occasione per polemizzare o per lanciare frecciatine salvo poi nascondere subito la mano dietro la schiena beh allora e' meglio che lasciate perdere il "Gruppo Sud".

Gia' sono poche le uscite che si organizzano, poi ci mettiamo anche le polemiche del cavolo....cosa dovrebbero pensare gli utenti nuovi che si avvicinano per la prima volta???

Un'altra cosa : quando organizzate i giri o le uscite all'ultimo momento, c'e' sempre la probabilita' che si rivelino un flop (come numero di partecimanti ovviamente), non tutti hanno la possibilita' di organizzarsi all'ultimo secondo.
Tra l'altro in questo topic che riguardava solo sabato 5 ci sono stati postati altri 2 giri per domenica, ovviamente se qualcuno andava in cerca di qualcosa da fare per domenica certamente non lo veniva a cercare nel topic organizzativo di sabato 5 no?

Io voglio sperare che per le prossime volte vengano aperti topic con qualche giorno di anticipo, completo di itinerario di massima ed ora e luogo dell'appuntamento oltre che elenco partecipanti, cosi' almeno chi vuole parteciparvi si puo' fare un'idea del giro.

Per il resto...io continuo a sperare di crescere come colonna campana.....

Chiudo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.