ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/08/08, 10:42   #31
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

No i pilot road 2 non sono sovrapposti ...




Le SmartRoad si ....


Praticamente la zona gialla quella + dura mentre si riscalda trasmette comuque calore alla parte in grigio che è la mescola più morbida, in pratica la zona di contatto centrale permette di scaldare anche la spalla del pneumatico fino alla fine, cosa che non avvine o comunque in maniera meno marcata con le tecnologie multimescola della Michelin e Bridgestone


__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd



Ultima modifica di Banana; 26/08/08 a 10:56
Banana non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 27/08/08, 21:25   #32
LGOLF
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Roma
Età : 51
Moto: errina4ever
Auto: Ford Fiesta ZETEC
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Ragazzi, a leggervi mi do dell'incosciente..premettendo che la mia errina è la mia prima moto, pensavo che tenendo sotto controllo l'usura del battistrada bastasse a capire quando una gomma fosse da cambiare... ho fatto 16000 km in 2 anni netti con i legnetti originali e da un paio di mesi pensavo di non sapere + andare in moto xchè in curve un pò allegre pinzate scodavo che sembravo un supermotard....queste roadsmart di cui parlate così bene, oltre a fantasmino350 che le ha montate a 245 euro, ci sono altri che mi sanno dira il prezzo? a me hanno sparato 280 montate..40 euro di idfferenza non sono pochi almeno x me...grazie
__________________
LGOLF
LGOLF non  è collegato  
Vecchio 28/08/08, 07:14   #33
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Non male il prezzo... Sei di Roma se mi dici che zona ti posso mandare dal miglior Gommarolo, famoso perchè lo trovi pure a Vallelunga... ha tutte le gomme che te pare e le cambia in 5 minuti ...

Lui sta a Borgo Pio .. diciamo al centro.
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato  
Vecchio 28/08/08, 13:25   #34
LGOLF
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Roma
Età : 51
Moto: errina4ever
Auto: Ford Fiesta ZETEC
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Quote:
Originariamente inviata da Banana Visualizza il messaggio
Non male il prezzo... Sei di Roma se mi dici che zona ti posso mandare dal miglior Gommarolo, famoso perchè lo trovi pure a Vallelunga... ha tutte le gomme che te pare e le cambia in 5 minuti ...

Lui sta a Borgo Pio .. diciamo al centro.
Io sono a Ostia ma muovermi logicamente non è un problema.. l'importante è che me la faccia quando la porto, prendendo appuntamento logicamente...grazie mille

Grazie mille...+ veloce della mia errina...
__________________
LGOLF

Ultima modifica di LGOLF; 28/08/08 a 14:08 Motivo: Messaggio unito al precedente
LGOLF non  è collegato  
Vecchio 28/08/08, 17:30   #35
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

anche le bridge 021 sono sovrapposte...

io sono a quota oltre 7000 e sto praticamente a metà vita.... ancora nessun segno di cedimento.....con le vecchie bridge 020 (con cui mi sono trovato comunque bene...ma anteriore molto meno reattivo) i primi segnali li ho avuti a 8000km....confrontandole con la stessa tipologia d'utilizzo e il mio manico mi aspetto i primi "avvertimenti" almeno a 10000km altrimenti ste bimescola touring sarebbero solo una trovata commerciale.....

oltre i 250€ non sono un buon affare considerando che di listino le dunlop costano meno delle altre due bimescola concorrenti
 
Vecchio 29/08/08, 09:09   #36
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

vero.. ho toppato
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato  
Vecchio 29/08/08, 10:07   #37
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

ordinate oggi a 260 euro compreso il montaggio martedì me le montano così ho tempo di rodarle per il raduno
 
Vecchio 07/09/08, 12:56   #38
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Montate mercoledì scorso, 265€.
Fino ad ora c'ho fatto solo 120km però devo dire che non mi spiacciono affatto.
Naturalmente ci vorrà molto più tempo e soprattutto moooolta più strada sotto il pòpò prima di poter dare un giudizio migliore.
Speriamo bene! Sono comunque fiducioso!!!
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato  
Vecchio 07/09/08, 16:10   #39
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Impressioni voglio impressioni ... oramai aspetto solo di finire le Michelin.
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato  
Vecchio 08/09/08, 06:45   #40
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dunlop Roadsmart

Dopo un giretto in montagna di 260 km posso dire che la moto è cambiata e anche il mio modo di guidare è diverso la strada la sento meglio e la riprova è stata quando ho percorso un pezzo di strada che conosco e ho affrontato le curve con uno spirito diverso e in due mi manca un cm per chiudere la gomma cosa che con le vecchie mi ci era voluto più tempo. Quindi fino adesso più che contento della scelta
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.