ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/04/08, 17:26   #21
bubibu85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Torino
Età : 38
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito

Anche io monterò a breve le Qualifier RR e vi farò sapere,sono appena uscite per la nostra errina (il posteriore da 160 l'anteriore già c'era prima)
__________________
Max
bubibu85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/04/08, 18:52   #22
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti il posteriore non è ancora arrivato al mio mecca...comunque, hai per caso già un preventivo? Giusto per sapere. Il mio mecca mi fa 270 Euro (anteriore e posteriore), montate ed equilibrate.

A listino solo il posteriore costa 250 Euro...ma che razza di sconti ci sono sugli pneus?

Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:04 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/08, 22:02   #23
bubibu85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Torino
Età : 38
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito

Anche a me il gommista mi fa 270 montate ed equilibrate,sarà quello il listino
__________________
Max
bubibu85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/04/08, 09:02   #24
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Torno per caso su questo post e correggo l'amico Krusty per quanto riguarda le Metzler Sportec M3
Quote:
Originariamente inviata da krusty
...Ps:Metzeler M3 secondo me meno sportive ma forse per l'inverno quasi piu adatte..anche perchè costano una 30ina di euro in meno..e le michelin vale la pena prenderle quando si possono fare i giri fuori...

Le M3 un poco meno veloci e reattive in quanto a cambi di direzione ma danno l'impressioni di essere piu semplici da gestire....
Per un'uso in strada, le M3 sono gomme sportive che vanno oltre l'uso quotidiano, infatti vi consiglio di fare bene attenzione se le dovete comprare, in particolare se siete abituati alla guida di tipo turistico.
Le M3 hanno la particolarità di migliorare la reattività e la velocità dei cambi di direzione, in genere andrebbero montata su moto meno dinamiche della Er6 (sempre parlando di cambi di direzione).
Sulla Er6 che già di persè viene definita una bicicletta, le M3 aumentano sensibilmente la sensazione di caduta ad ogni curva. E' impensabile immaginare di chiudere una gomma simile su strada normale.
Se cercate il limite nelle pieghe, sono gomme che fanno per voi, ma se non vi piace piegare, le sconsiglio vivamente perchè potreste spaventarvi e quindi fare un pessimo acquisto.

Io le ho su dall'autunno scorso, c'ho messo un pò di tempo a conoscerle bene, ma valgono tutti i soldi spesi.
Un'altra nota: rispetto alle gomme originali, non sono mai riuscito a bloccare la gomma anteriore sul dritto, con le precedenti invece l'anteriore si bloccava e "fischiava". In curva poi, diminuiscono notevomente l'effetto autoraddrizzante in caso di frenata (leggasi rallentamento).
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 07:55   #25
freezly
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Catania
Messaggi: 39
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

Un mio amico sta utilizzando i pneumatici della AVON VIPER SPORT AV59 con un buon entusiasmo; cosa ne pensate per la nostra Versys?
__________________
Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire : era una persona squisita !!!
freezly non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 09:20   #26
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

qualcuno ha notizie delle nuove bimescola dunlop roadsmart? ho provato a chiedere ma nonostante siano in listino pare che sia difficile ottenerle.....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/08, 09:36   #27
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

mi rispondo......da solo.......!!!!!
montate a 235€...prorpio in questi giorni le stanno distribuendo massicciamente.....per ottenere quel prezzo ci ho dovuto lavorare parecchio (ero il primo a montarle) e credo che difficilmente sarà ripraticabile.....mediamente verrranno intorno a 250€.
volevo una gomma bimescola turistica tra pilot road, bridge021 e queste dunlop,... in secondo piano metzelerZ6........semplicemente le dunlop erano quelle con il prezzo migliore.
prossimamente le prime impressioni....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/08, 21:11   #28
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

mi viene solo un dubbio... dovrei cambiare le gomme tra un pò...premetto che d'inverno non uso la moto..non ci vado in pista, però quando è possibile mi piace 'smanettare'...qualche consiglio dagli esperti?
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/08, 08:49   #29
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
Dopo un attenta analisi ho creato questa pagina con le indicazioni di tutti gli pneumatici più venduti attualmente in commercio..spero possa essere d'aiuto a qualcuno...(ho provato a farlo sul forum ma non mi caricava tutte le immagini...)

molto prafo, ja, krazie mille per tua fantastiken operen. Ma mankare i diablen rossen o spaglien? sareppe anke bellinen aggiungeren per ogni gommen anke tempi di riskaldamenten
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/08, 10:08   #30
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)

Hai ragionissima ma ora dovrò aggiornare...con + dei pareri!le faremo sapere al + presto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.