ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/02/07, 09:54   #1
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito L'errina come la vespa?

Ciao a tutti, ieri pomeriggio sono tornato a casa dopo oltre 2 mesi di lontananza, c'era uno splendido sole... mi è sembrato che qualcuno mi chiamasse...era la mia povera er6 che, oramai anchilosata dopo una così lunga pausa, mi implorava di farla sgranchire un pò...
So di essere un pessimo "manutentore" di motociclette, infatti la poverina è rimasta lì al freddo e al gelo per tutto questo tempo (non ho un box), coperta solo da un telo, senza che io prendessi nessuna particolare precauzione prima di partire...ebbene è partita al primo colpo, senza la minima esitazione...gran motore, si può discutere sulla ciclistica ecc., ma sui motori tanto di cappello alla kawasaki...mi vengono in mente i ricordi d'adolescente, la mia vespa 50 special che partiva sempre e comunque, anche dopo ANNI di sosta forzata, bastava una grattatina agli elettrodi della candela e via!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/02/07, 10:38   #2
monty.burns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chissà che l'Errina non diventi, nel corso della stroria, un mezzo mitico proprio come Vespa o Lambretta... Per me ne ha tutte le carte in regola!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 10:40   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella questa cosa dell'Errina come la Vespa!

Tranquillo Alhem, anche se l'hai lasciata fuori tutti questi mesi, penso che a Reggio non faccia un freddo così dannoso per la tua Errina!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 10:56   #4
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La Er è una moto progettata con cura
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 10:56   #5
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Bella questa cosa dell'Errina come la Vespa!

Tranquillo Alhem, anche se l'hai lasciata fuori tutti questi mesi, penso che a Reggio non faccia un freddo così dannoso per la tua Errina!

Sicuro, dalle mie parti è raro che la temperatura si avvicini allo zero, anche di notte, resta comunque la soddisfazione di un mezzo che, seppure "abbandonato" a se stesso per un lungo periodo, si mette in moto senza protestare...ho avuto altre moto, sempre enduro, mono e bicilindrici, e sono sempre stato un pò "latitante" in quanto a manutenzione, ma ti assicuro che in casi analoghi non è sempre stato così...forse in questo caso è solo fortuna? Va bene lo stesso!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 11:06   #6
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me la cose eccezionale è che una moto lasciata fuori per due mesi nessuno l'ha rubata
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 11:12   #7
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Per me la cose eccezionale è che una moto lasciata fuori per due mesi nessuno l'ha rubata
Parcheggio condominiale chiuso! Anche se, fra le regioni del sud, pare che la Calabria sia "solo" al penultimo posto nella graduatoria dei furti di moto, come riportava il n° di In Sella di un paio di mesi fa...ci batte la Basilicata...ma per evidenti ragioni di densità di popolazione per mq javascript:emoticon('')
Exclamation
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 11:34   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alhem, complimenti per l'accostamento dell'errina alla mitica vespa...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 11:07   #9
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si questo accoppiamento tra vespa e errina è veramente carino. Anche io da ragazza ho avuto la vespa 125, e non mi ha mai tradito. Mi ci sono divertita per 4 anni. L'errina io la tengo in garage, e per il periodo di novembre non l'ho usata per più di un mese. Beh ormai credevo non si accendesse più, invece al primo tocco ho sentito il rumore del suo meraviglioso rumore.
Mitica errina e mitica vespa.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 11:12   #10
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che bello ... mi ritorna in mente la mia mitica 125 primavera color amaranto .... una grattata agli elettrodi ... una calcagnata e via ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.