ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/10, 17:35   #31
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Si è spaventata...

Dex ma ti scusi pure???

Anch' io ti sfottevo comunque

__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/10, 10:48   #32
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

sfottevoli....
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 16:04   #33
DanyDany
Registrato
 
L'avatar di DanyDany
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Sassari
Età : 50
Moto: Er6n 2008
Sesso: Femmina
Messaggi: 14
predefinito Re: Si è spaventata...

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
La moto è da usare in coppia sempre, e quando sei pure in abbigliamento tecnico, possibilmente non sudato dopo un giorno di tornanti, la ragazza apprezza di più!
Mah, dipende... Ci sono moto che non sono proprio pensate per gite a due, nonostante, per questioni di vendite, mettano la doppia sella. Parlo delle superstradali carenate e parlo per esperienza diretta come "zainetto" per oltre 400 Km "impiccata" e con le ginocchia in bocca sul codino di un Ninja 1000... Un'esperienza molto stressante sia per me che per il pilota.
Discorso diverso per le miste o alcuni tipi di naked, come l'ER6N e le sue sorelle.

__________________
"Soltanto un motociclista sa perchè i cani amino così tanto mettere il muso fuori dal finestrino delle auto"
DanyDany non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 16:29   #34
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Si è spaventata...

le supersport non sono moto da usare in strada, sono solo cose da pista.
Io vedo la moto come mezzo per il turismo, non mi interessano i cavalli spropositati e la velocità assurda, non guardo neanche il dato sulle riviste, chissenefrega di quanto va veloce una moto tanto non ci andrò mai a 200 all'ora in autostrada (è inutile incaz*arsi con gli automobilisti che mi passano a 180 all'ora e poi sono io il primo a farlo).
La moto per me ha le borse laterali, una sella comoda, un serbatoio capiente e una discreta schiena per poter viaggiare comodamente.
Per ora la F fa a caso nostro, mio e della mia zavorrina, appena si potrà monterò bauletto e sella nuova e la sardegna ci aspetta!
Dany per metà sono sardo anch'io (di cognome faccio marras) e quindi l'isola mi attira parecchio per fare un bel viaggio primaverile
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 18:34   #35
DanyDany
Registrato
 
L'avatar di DanyDany
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Sassari
Età : 50
Moto: Er6n 2008
Sesso: Femmina
Messaggi: 14
predefinito Re: Si è spaventata...

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
le supersport non sono moto da usare in strada, sono solo cose da pista.
Io vedo la moto come mezzo per il turismo, non mi interessano i cavalli spropositati e la velocità assurda, non guardo neanche il dato sulle riviste, chissenefrega di quanto va veloce una moto tanto non ci andrò mai a 200 all'ora in autostrada (è inutile incaz*arsi con gli automobilisti che mi passano a 180 all'ora e poi sono io il primo a farlo).
La moto per me ha le borse laterali, una sella comoda, un serbatoio capiente e una discreta schiena per poter viaggiare comodamente.
Per ora la F fa a caso nostro, mio e della mia zavorrina, appena si potrà monterò bauletto e sella nuova e la sardegna ci aspetta!
Dany per metà sono sardo anch'io (di cognome faccio marras) e quindi l'isola mi attira parecchio per fare un bel viaggio primaverile
Oh come hai ragione! Anche a me piace molto il viaggio in moto, ma, devo essere sincera, complice un gruppo di smanettoni che ho frequentato per diversi anni, mi piace anche l'idea di imparare tecnica e precisione e magari, chissà, entrare un giorno in pista a piegare per benino.
Vabbè, prima però è meglio che impari ad andarci decentemente ^_^

__________________
"Soltanto un motociclista sa perchè i cani amino così tanto mettere il muso fuori dal finestrino delle auto"
DanyDany non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 18:47   #36
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Si è spaventata...

Beh ma la tecnica non va di pari passo con la potenza, gente del forum con la nostra errina piega fino al livello consentito dalla fisica e di sicuro la nostra moto può togliere soddisfazioni anche in pista, certo in quelle molto tecniche e non velocissime.
La tecnica credo sia fondamentale sia su un 125 che su un 1000, ma è proprio la filosofia dello smanettone che è diversa dalla mia, preferisco godermi il viaggio con calma e la mia fidanzata si sente sicura dietro di me anche per questo fatto, si rilassa e si gode il paesaggio, il viaggio.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 19:09   #37
li.fa
Registrato
 
L'avatar di li.fa
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: terracina
Età : 55
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
Sesso: Maschio
Messaggi: 122
predefinito Re: Si è spaventata...

Io per mia esperienza posso dire che mia moglie (tra l'altro contrarissima all' acquisto della mia errina) impaurita a suo tempo da ogni oggetto movente che abbia avuto due ruote.
A oggi a distanza di 10 mesi se vado piano a momenti me frusta.
Risultato ottenuto a piccoli passi con la distrazione dei paesaggi e dei posti nuovi che di volta in volta proponevo di vedere.
Vero e' che non tutti siamo uguali.
Ma credo che la curiosita' (che e donna) abbia prevalso sulle paure.
__________________
.........FINCHE C'E GRIP C'E SPERANZA......(confucio)
li.fa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/11, 11:51   #38
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
Talking Re: Si è spaventata...

Aggiormanto...

Sabato scorso siamo andati a far un girettino (circa 40 Km) tranquillo tranquillo e non ha avuto nessuna paura.. anzi si è divertita..

nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/11, 13:14   #39
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Si è spaventata...

sei spacciato.


il giorno che comincia a piacerle ti tocca di pagarle la patente ed alla fine ti ciùla la moto....
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/11, 14:00   #40
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

magari!!!

me ne compro un'altra!!! Nuova!!!
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.