ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/08, 11:45   #1
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Piccolo taglio sulla copertura della sella

Mi sono accorto di un piccolo taglio che si è aperto nella parte anteriore destra, in basso, della sella (nella zona che abbraccia il serbatoio per intenderci).
Secondo voi dovrei andare a parlarne col concessionario?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/08, 12:34   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche a me sta' succedendo...........ma nn e' ancora un taglio.....diciamo che si sta consumando......
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 12:34   #3
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito

Anche a me, ma più simile ad un punto scucito... nella stessa zona.
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 12:39   #4
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

Anche a me...sembra più che sia stia consumando...prima che qualcuno dica qualcosa...me ne sono accorto prima del "volo" ....e dopo neanche 6 mesi mi sembra un pò presto per parlare di usura....un mio amico ha detto che potrebbe essere un problema risolvibile...in garanzia...per questo prima di ricevere un sono "no" da parte del concessionario, ho scritto alla kawasaki....vi tengo aggiornati....se mi risponde
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 13:18   #5
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga se mi posso permettere si tratta di usura.... ho rivestito la sella da solo con un materiale antiscivolo... (una specie di vinile/similpelle...) e ho notato che in coincidenza di quel punto si sta consumando (ammetto che potrebbe essere anche causato dalle vibrazioni che in quel punto portano a sfregare sul serbatoio... ma anche la posizione in sella troppo avanzata potrebbe averlo provocato...)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 13:26   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Raga se mi posso permettere si tratta di usura.... ho rivestito la sella da solo con un materiale antiscivolo... (una specie di vinile/similpelle...) e ho notato che in coincidenza di quel punto si sta consumando (ammetto che potrebbe essere anche causato dalle vibrazioni che in quel punto portano a sfregare sul serbatoio... ma anche la posizione in sella troppo avanzata potrebbe averlo provocato...)
questo e' vero....soprattutto e' anche il punto che tocca per terra quando si toglie la sella..........

in + e' anche la parte + spigolosa della sella dove la plasica di rivestimento tira..........io penso ch la faro' rivestire quando vedro' il taglio......
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/08, 22:53   #7
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ce l'ho pure io........................................................
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/08, 10:47   #8
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Piccolo taglio sulla copertura della sella

Conosco almeno un caso in cui è stata sostituita la della in garanzia.
Quindi direi che quantomeno si può provare a passare dal conce.

In ogni caso, quando togliete la sella, fate attenzione a non poggiarla sull'asfalto.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/08, 12:43   #9
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Piccolo taglio sulla copertura della sella

Io i taglietto ce l'ho da entrambi i lati ma la vedo dura farmi passare una sella in garanzia anche perchè, a quanto vedo, è un difetto diffuso, e dovrebbero cambiare tutte le selle...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 11:23   #10
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Piccolo taglio sulla copertura della sella

Il meccanico mi aveva chiesto se avessi voluto provare a fare la garanzia della sella...ma ho lasciato stare, tanto ho in menmte di farla fare dal tappezziere e con 30/40 euro la faccio.......e come voglio io!!! Quindi.....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.