ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/01/14, 16:58   #641
LordMalacath
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Centralina

Essendo sempre stato un enthusiast di elettronica, per la centralina ero andato a modificare direttamente sul pcb. Poi computer.
sui forum americani gira un .exe che ti permette di accedere, tramite cavetto e cmd ai parametri dell'iniezione ed altre funzioni specializzate.

Con un semplice pulsantino tipo da elicottero (quelli disponibili nei negozi di elettronica) potevo velocemente cambiare il settaggio da mild powered ad una bestiola che appena tiravi il gas si sentiva come cambiava l'iniezione. Puoi farlo anche in casa con un saldatore, un chip flash da 512mb e un pcb con i circuiti in lettura verso la centralina. Sulla centralina invece fai un override (basta un cavetto saldato) col tuo di pcb. Io lo feci con un saldatore professionale guidato a laser (laboratorio tecnico). L'importante è che si segue la mappa della circuiteria.

L'unica pecca è che dovevi spegnere e riaccendere la moto. Però fidatevi, che senza il db, si sentiva la differenza subito (a livello di suono).

Ai semafori sentivi la differenza nell'accelerazione invece.

Ultima modifica di LordMalacath; 09/01/14 a 17:09
LordMalacath non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/14, 19:03   #642
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 45
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Centralina

Il mio concessioanrio mi ha proposto di rimappare la centralina originale della versys... qualcuno di voi lo ha già fatto sulla ER?
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/12/15, 19:00   #643
matte_16
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Centralina

Buonasera ragazzi, ho appena acquistato una pcfc per l'errina mod. 06/08...al momento ho scarico roadsitalia catalizzato senza db killer e filtro bmc... qualcuno ha qualche mappa da provare? Grazie in anticipo
matte_16 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/16, 15:48   #644
Sawy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Centralina

Ciao,
Se non hai già trovato prova su Per poter vedere il link devi essere Registrato (in inglese).

Io 75 $ per una Jeffo-Map su misura ce li spenderei Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Ultima modifica di Sawy; 19/01/16 a 18:01
Sawy non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.