ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/07, 14:19   #1
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cerco copricavi....aiutatemi!

Ragazzi sto cercando lo schema con le misure per fabbricare a macchina un copricavi ....ho guardato nelle altre discussioni ma ci sono solo foto!
Io ho provato a fare la sagoma di cartone ma non ne sono stato capace!
Nel copricavi volevo posizionare il contamarce e il manometro x la temperatura.......quindi se potete darmi una mano!!

P.S.se me lo fornite poi volendo posso farne piu di uno!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/07, 14:27   #2
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

ci stava già un topic aperto per quanto riguarda il tuo discorso... se cerchi anche un posto per il manometro bè quello è un pò difficile mi spiace.
E la prox volta (ti avviso io prima che lo faccia qualcuno di cattivo ) usa la funzione cerca
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 17:57   #3
tazbag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tempo fa c'era un topic apposta, ora nn so se è finito in fondo o se è scomparso e c'era un file, te lo allego, con le misure in PDF e DWG...

Vedi se riesci a farlo e secondo quanto costa potrei prendertene 1!!!

Ciaooooo

Taz.

PS: un tizio su ebay l'ha rimesso in vendita, a 20€ più 5€ di trasporto, non che siano tanti 25€, ma se si riuscisse ad avere a 1 po' meno sarebbe meglio, ah, il tizio lo vendo in carbon look applicandoci sopra un foglio carbon look, questo da un valore aggiunto al pezzo...

Ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato

Bye!
File allegati
Tipo di file: rar copricavi_856.rar (25.0 KB, 186 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 18:19   #4
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

usa del cartone per farti il modello.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/07, 18:33   #5
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lele.19-86, io me lo sono fatto da solo, facendomi un mazzo tanto per digitalizzare un profilo da una serie di foto che ho trovato su internet.
Come materiale ho utilizzato una specie di gomma sintetica nera, dello spessore di 0,5mm, che, oltre ad essere lucida da una parte, ha il grosso vantaggio di essere flessibile, così se la sagoma non è precisissima riesci comunque ad adattarlo.

Ora non ho sottomano i disegni, appena posso te li mando.
Magari se ne fai uno in più, un pò più decente del mio...

  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 01:11   #6
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito Copricavi

si si su ebay lo vende proprio uno del sito ora non ricordo chi anche io ero interessato e ho tutti i disegni ecc ecc posto il mio contatto msn davidem32@hotmail.it per INFO oppure tramite mp
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 06:29   #7
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KenShiro32
ci stava già un topic aperto per quanto riguarda il tuo discorso... se cerchi anche un posto per il manometro bè quello è un pò difficile mi spiace.
E la prox volta (ti avviso io prima che lo faccia qualcuno di cattivo ) usa la funzione cerca
io ho cercato e ho trovato i post al riguardo....ma non parlavano di misure o niente del genere.....quindi ho pensato fosse giusto aprirne un altro!!

cmq grazie a tutti adesso mi ci metto d'impegno e poi vi faccio sapere.......cmq se avete altre immagini con le misure......inviate pure!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/07, 09:14   #8
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

Ho lasciato il mio contatto msn apposta oppure scrivimi in pvt io ho quei disegni che ti servono ma dobbiamo parlare in pvt
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.