ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/09, 09:11   #21
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Quote:
Originariamente inviata da black_maya Visualizza il messaggio
Ah dimenticavo.. ho quasi sempre il quarto d'ora accademico
Ah che bello quando la gente ha "solo" il quarto d'ora academico... ah... sarebbe un sogno se fosse così per tutti

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Bè, che dire... Vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza, mi scuso per avervi rallentato e vi ringrazio infinitamente per avermi aspettato (non me ne voglia nessuno, ma su questo aspetto in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...). Rinnovo ancora il mio saluto e i miei più sentiti ringraziamenti!! Dita a V a tutti!!!
Nessun problema, altro che rottura! Per me il piacere di andare in moto è del tutto slegato dall'andare veloce. Mi piace guidarla, mi piace stare in compagnia e mi piace godere dei panorami... e ieri c'era tutto questo!

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
In realtà ti ha usato come guida
Sempre il solito... invece quando sto dietro te... come ben sai, è per altri motivi

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Maaaaaaaaaaaaaaaa .... e rispondere al telefono che suona Nooooo????????
In effetti Guido questo è stato il mio primo pensiero appena sveglio oggi... immagina che trauma per me svegliarmi e pensare te... spero di riuscire a far riprendere la giornata dopo un inizio così nefasto
In realtà ieri la chiamata persa l'ho notata ore ed ore dopo... poi ho visto che eri tu e allora...
Scherzi a parte c'ho la testa che non funziona più tanto bene... sarà l'età... e poi ho dimenticato di richiamarti... per poi ricordarmene questa mattina...

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Spero proprio che non Vi siate divertiti per niente (tanto lo so che non è possibile ... )
Come fai a saperlo?!?

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Mi racconterete come andava ADNal sul Panzer???? Voglio vedere le foto (tanto dalla settimana prossima ... spero .... dovrei avere internet al passo coi tempi ...)
Guido ti dico solo questo: ogni volta che lo guardavo... morivo dal ridere!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/05/09, 07:26   #22
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
Angry Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Fantastico!Mi sono divertito da matti! Unica pecca,,,alle 21:00 avevo 38.8 di febbre...
Oggi domenica 3 Maggio 38.5!!!
Le ***** giratissime (fuori c'è il sole dopo 2 settimane che non si vedeva)
Unica consolazione è che sono riuscito a fare il giro!
Ciao e Grazie a tutti! Alla prossima!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01052009596.jpg
Visite: 113
Dimensione:   258.7 KB
ID: 11276  
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/09, 09:12   #23
Nosferatu
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Qua
Moto: K
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Qui trovate il GoogleMap del giro, se non ho sbagliato qualcosa.
Non sono riuscito ad individuare la malga in cui abbiamo scroccato il giro di spritz ad Adal.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

A: partenza casello Piovene Rocchette
B: Pranzo in località San Colombano
C: foto di cui sopra (passava di lì un homeless con una brutta moto, e per carità cristiana gli abbiamo lasciato mettere anche la sua. E' la terza da destra)
D: rientro al casello di Piovene Rocchette
Nosferatu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/09, 23:01   #24
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

= Adal
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/05/09, 07:04   #25
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Qualcuno mi sa dire chi era l'infiltrato che guidava un cancello con due ruote e che ha scoperto subito che le marmitte scottano?
Scherzi a parte bel mezzo giro in compagnia del gruppo astemi dolomitici
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/09, 12:20   #26
black_maya
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Bessica di Loria
Età : 45
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
Sesso: Maschio
Messaggi: 155
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

un gran bel giro.. da sa mia 227 km,
La signora maya chiede informazioni sul bauletto visto sulla errina di Mr. Orange..:
ci sono anche influenze negative sulla guida?
Appena posso carico le foto!!
Raptor o guido? Dove si carica l'album?
__________________
“Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione.”
black_maya non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/05/09, 13:26   #27
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Ciao maya il bauletto non mi ha mai dato problemi guidando (forse perchè sono un fermone) è brutto ma uitle e comodo per la mia ragazza
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/09, 13:31   #28
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Si fa richiesta Per poter vedere il link devi essere Registrato e si attende che il Webmaster lo apra ... poi ... Buon Divertimento ...
Anzi già che ci sono lo richiedo direttamente io ...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/09, 16:58   #29
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Ragazzi, grazie della compagnia! Giro non lunghissimo ma divertente, buon pasto, bella compagnia, meteo clemente (tranne due o tre gocce di pioggia) e panorama mozzafiato. Ammettetelo però...pensavate che il sottoscritto con la nuova moto (ritirata solo il giorno prima) sarebbe diventato un fermone, vero? ed invece...
Mi dispiace per la febbre di Matteo e per la mancata risposta alle chiamate dello zio Guido.
Comunque è inutile che offendiate...la mia era la moto più bella...appena metto via 600 Euro mi faccio le marmitte e vi strombazzo in faccia!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 10:44   #30
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Triveneti muniti di fitocamera...guardate che è stato aperto l'album per caricare le foto!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.