|
|
31/01/07, 12:07 | #1 |
Visitatore
|
Confronto con forum Kawasaki Italia
Ciao,
sono andato a vedere il forum Per poter vedere il link devi essere Registrato ma trovo che abbia un layout dall'aspetto molto dispersivo e poi tutto quel verde fa male agli occhi. Io sono contento che il "nostro" forum sia invece così semplice da usare per tutti. Scusate questa esternazione, io credo che non lascerò questo forum nemmeno se un giorno dovessi cambiare la moto... |
Sponsored Links |
31/01/07, 12:25 | #2 |
Visitatore
|
Bravo Algor! Appoggio.
L'ho visto anche io. Ti gira la testa con i colori fluo e l'immagine fissa dietro con la finestra che scrolla. No bello. Hanno 920 iscritti ma con un record di 10 connessi contemporaneamente. ma dai..... Però mi paicciono molto le immagini affianco ai titoli delle sezioni tipo "pneumatici", "Abbigliamento" ecc Fanno un pò da icona intuitiva del contenuto. Moooolto meglio ER6Italia.com |
31/01/07, 13:02 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Però c'è una cosa bella di quel sito.
La "corsia di accelerazione" è in alto, si vede subito.
31/01/07, 13:03 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/04/07, 12:44 | #5 |
Visitatore
|
Ci son appena andato! Penso che non ci anrò mai +!
|
06/04/07, 13:54 | #6 |
Visitatore
|
fatto visita "ispettiva" pure io...
ma dove ci sono i link dei modelli (in nero) nella parte centrale della riga non si legge niente perché il colore del carattere si mischia con lo sfondo scuro dell'immagine!!!! ma chi l'ha disegnato, picasso? bleaaaaaaaa |