ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/05/12, 21:40   #31
robygun
Registrato
 
L'avatar di robygun
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 81
predefinito Re: Presa corrente 12 V (ER6N 2012)

Quote:
Originariamente inviata da billy82 Visualizza il messaggio
Dipende quando l'hai installata io l'ho messa su 2 anni fa appena presa la moto. Per tua sfortuna l'ho collegata alla posizione sinistra...ma al prossimo smontaggio lascierò la presa a sinistra e allungherò i cavi a destra....tanto per complicare le cose e per fare una cosa originale
Io niente fascetta e scotch...forato il pannello, avvitata e i cavi ben saldati

Allora Ok , ti perdono....

i cavi anch'io li ho saldati al cablaggio della posizione, non c'è niente come dei contatti ballerini per sminchiare l'elettronica... le fascette le ho usate per fissare il tutto alla moto... tutto nascosto, si vede solo il cavetto con la mini-usb... oramai tra alimentatore GPS e le bitonali del clacson non ci passa manco uno spillo dentro il muso.. chissà dove metterò il ballast dello xeno...
robygun non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/07/14, 13:24   #32
attila82
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Genzano di Roma
Età : 42
Moto: er6n 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 2
predefinito Re: Presa corrente 12 V (ER6N 2012)

Ciao a tutti,

ho trovato questa, un po' costosa ma pare sia molto buona.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

è da capire come montarla, se c'è modo di evitare modifiche
attila82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/14, 00:37   #33
Stonik
Registrato
 
L'avatar di Stonik
 
Registrato dal: Aug 2014
Ubicazione: Foggia
Età : 37
Moto: Kawasaki ER6N '06
Sesso: Maschio
Messaggi: 47
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Drakkar793 Visualizza il messaggio
Sperando di fare cosa utile e per avere critiche e suggerimenti migliorativi vi posto questa miniguida per installare la presa accendisigari sulla nuova Errina.

Ho preso un kit accendisigari con fusibile da attaccare alla batteria:



La presa vera e propria si può fissare qui dietro la mascherina faro davanti alla forcella sinistra



per il fissaggio ho utilizzato un supportino metallico costruito apposta:



La presa fissata (la stessa ghiera avvitandola blocca il supporto alla presa, la parte piccola è imbullonata alla moto)





si portano i cavi (opportunamente allungati con altro cavo, i kit son sempre corti) alla batteria seguendo quelli esistenti dietro il telatio a doppio tubo



e luce fu!!!!



Inizialmente l'avevo pensata completamente affondata e nascosta, alla fine vuoi per lo spazio risicato, vuoi per lo spessore della presa (in particolare della ghiera che infatti ho tagliato a metà se no spuntava troppo fuori), vuoi per praticità, spunta un pochettino ma è comunque abbastanza integrata e più che altro perfettamente immobile e comoda.

Io l'ho appena comprata la porta usb o meglio ne comprende due di porte usb..ma ha un attacco al manubrio.....forse non c'entra molto con il topic..ma oltre alla porta usb hai anche un porta cellulare? Se si quale? Vorrei montarlo e vorrei consigli. Grazie
Stonik non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.