ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/09, 20:42   #41
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: Pirelli Diablo Rosso

Beh, adesso che ho fatto i primi 500km con la nuova motoretta e le nuove gommine, mi sento pronto per una piccola recensione.

Che dire, il Diablo Rosso è una gran gran gomma.
Hanno un' ottimo profilo dell' anteriore che non butta giù in piega, ma scede graduale e costante fino ai "limiti" stradali.
Ridottissimo effetto raddrizzante anche pelando i freni in curva, e sensazione di sicurezza sempre.
Il posteriore è anch' esso dotato di un profilo tondeggiante, a colpo d' occhio sembrano più strette delle concorrenti di altra marca.
Questo profilo però permette una superfice d'appoggio costante a qualsiasi angolo di piega e regala una confidenza nella guida mai provata prima.
Già dopo pochi kilometri sono riuscito a fare delle " belle pieghe", mai fatte prima, accarezzando il forcone Diablo sulla spalla. E ancora da scendere ce n'è, e non poco.
Anche dando manetta con decisione in piena piega il posteriore non fa una piega anzi, sembra quasi attaccarsi maggiormente all' asfalto.
Sicuramente la tenuta e il profilo di queste gomme sportive, ma non esesperate, mi hanno positivamente conquistato e, visto l' ottimo prezzo pagato per montarle ( 235€ ), mi spinge a consigliarle.

- Ricordo che sono impressioni tratte da un' utilizzo stradale, sempre nei limiti della sicurezza e della ragionevolezza. Sicuramente un pneumatico del genere meriterebbe qualche giro in pista per godere a pieno delle sue capacità.

Lamp' s a tutti e buona serata.
 
Sponsored Links
Vecchio 25/07/09, 16:43   #42
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pirelli Diablo Rosso

Quote:
meriterebbe qualche giro in pista per godere a pieno delle sue capacità
pochi interventi addietro c'è il mio....che le D.rosso le ho usate appunto in pista...anche lì l'opinione è stata positiva...
 
Vecchio 16/04/10, 18:21   #43
Rok999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pirelli Diablo Rosso

Con che pressione le usate?
 
Vecchio 23/06/10, 13:34   #44
SoundSpecial
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
Sesso: Maschio
Messaggi: 227
predefinito Gomme diablo rosse

Non so come vi siete trovati voi ma io male...

Non riesco a piegare, quando piego non chiudo le gomme, oggi le ho chiuse cadendo e non era un problema di temperatura ... e poi appena prese sono scivolosissime come una buccia di banana.... preferivo il bimescola pilot michelin che l'ho chiusa nel giro di qualche giorno..

Spostato da iraton in topic esistente. La prossima volta usa la funzione "cerca".
__________________
vendesi centralina rb 3 + bimappa + cabalggio er6 - scarico completo arrow+shark carbonio

Ultima modifica di SoundSpecial; 24/06/10 a 19:39
SoundSpecial non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.