ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/06, 10:15   #1
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Asfalto drenante

ho riscontrato questo w-e del primo maggio, che a stanchezza arrivata sul ritorno del lago di Garda, dopo circa 200km di statale ho preso l'autostrada TO-PC dove l'asfalto è drenante e ho notato che l'errina patisce un pò il fondo (anzi io patisco il fondo) e trasmette vibrazioni a manubrio sella e pedane.
dopo una sosta di 10 min ad un autogrill mi sono riposato un pò è ho trovato il tutto più sopportabile ma esistente.
qualcuno di voi ha notato un problema simile?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/05/06, 10:21   #2
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io il discorso dell'asfalto drenante c'ho fatto caso poco tempo fa che sono andato a pordenone... è veramente una ******... spero le strade italiane siano migliorate con questo tipo di asfalto quanto prima... non importa il poco confort che tu descrivi... la sicurezza per me è in primis!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 10:24   #3
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quello sicuramente, al Garda ho preso pioggia e sulla strada c'erano 10 cm d'acqua....
....ma ste vibrazioni le hai notate?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 10:30   #4
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, anch'io noto le vibrazioni, sono dovute proprio al tipo di asfalto....


Però seno abbastanza sopportabili.....

Q8 il Cana...

Più sicurezza per tutti, dalla mancanza di pozze agli schizzi
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 10:55   #5
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il bello della paullese, qui a Milano, è che il tratto a due corsie per senso di marcia era stato costruito con asfalto drenante. Ma ora, dopo alcuni lavori di manutenzione lo stanno rimpiazzando tutto con asfalto normale, nero e lucido.
Complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 11:04   #6
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac
Il bello della paullese, qui a Milano, è che il tratto a due corsie per senso di marcia era stato costruito con asfalto drenante. Ma ora, dopo alcuni lavori di manutenzione lo stanno rimpiazzando tutto con asfalto normale, nero e lucido.
Complimenti

Infatti

Guarda caso dove mi è successo il fattaccio
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 11:28   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

furbi direi... ma come cacchio si fa... qui piu si va avanti piu si torna indietro...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 13:05   #8
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' un problema di costi e basta. L'asfalto drenante costa molto di più di quello comune anche se mi è stato detto che dura un pelino di più.
Si vede che chi ha in amministrazione la Paullese è al verde o ha il braccino corto
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 14:08   #9
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no ci fa la cresta
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 19:35   #10
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Braccine corte di sicuro, e dopo due giorni di asfalto nuovo saltano fuori avvallamenti e sprofondamenti.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.