ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/02/07, 18:16   #11
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti rimane ancora di trovare un'altra buca dove non c'è limite
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/02/07, 18:41   #12
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate, non so darti consigli su riparazioone o sostituzione del cerchione, ma volevo toglierti subito l'illusione di recuperare dindini con sta storia!
te lo dico x esperienza personale!
non perchè voglio fare il bastardo! (se ci riesci tanto meglio x te, te lo auguro!)
oltretutto devi anche vedere se la strada è di competenza comunale, provinciale o statale e a quel punto quale è la dita che ha in subappalto il subappalto del subappalto del subappalto dell'appalto dei lavori di manutenzione!!!!

insomma, hai più probabilità di investire un orso bianco a ostia che farti risarcire dagli enti!!!

mi permetti una domanda?
ma che razza di buca hai preso????????
(non ho mai visto una cosa del genere, così magari mi regolo...)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/07, 08:00   #13
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era una buca non troppo grande ma profonda...purtroppo qui a Taranto c'è il dissesto comunale quindi non se ne parla neanche di risarcimenti...solo in provincia...quando si esce per la strada bisogna fare lo slalom per non prendere buche...politici di m...si fregano i soldi e noi siamo la causa...
vabbè scusate per essere uscito per un pò dal tema...
il meccanico ufficiale kawasaki mi ha detto di sostituire il cerchio dopo e per ora di camminare perchè la ruota non ha perso pressione...ma nn mi fido ad andare in giro così...sulla moto ci vuole massima sicurezza...me la faccio riparare e poi vi posto le foto...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/07, 13:29   #14
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, in effetti andare in giro così è rishioso

magari non perde pressione ora ma sotto sforzo potrebbe perderla anche velocemente, la botta non è certo lieve
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 22:50   #15
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Accidenti che botta...

Riparala al piu' presto, io non ci girerei con un danno simile..
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 08:19   #16
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti sono vicino in questo brutto momento,ma che sono fatti i cerchi di marzapane????????
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.