ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/02/09, 19:35   #31
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Azz allora io sto a posto per un altro anno con le z6, sto appena a 7000k praticamente nuove....... visto il mio stile di guida..... ci arrivo pure a 20.000.
 
Sponsored Links
Vecchio 26/02/09, 12:39   #32
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

a proposito di prezzi, fatto ieri preventivo per interact, montate "chiavi in mano" 320 neuri, sconto da listino 26 per cento,
per le z6 normali 20 euro in meno...vedo da qualche altra parte va!
 
Vecchio 26/02/09, 12:57   #33
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Quote:
Originariamente inviata da fan_ale Visualizza il messaggio
gianlukko ha portato e z6 a 16mila, crazy a 22mila???
io ne ho 11 mila e mi parte il **** ad ogni uscita di curva e ad ogni staccata..mi sembra di guidare un motard...
Io ne ho fatti 11.000 con le M3 che sono ancora più sportive, dipende solo da come guidi.
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato  
Vecchio 28/02/09, 18:00   #34
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Montate le interact 3 gg fà, (290 €) pensavo di aspettare un po' per inserire le prime impressioni ma devo assolutamente postarvele, perchè dopo le BT20 di serie (17.000 Km )e le Dunlop sportmax (10 min per scaldarle al mattino e 12.000 Km per finirle), o montato queste fantastiche Gomme, le ho subito pulite dalla cera zigzagando per tutta Roma dopo di che la mattina dopo alla prima curva temendo di pattinare (visto il freddo) ci sono andato cauto ma loro niente alla 2° ho azzardato un po' di + e loro niente slittamento allora ho cominciato a darci giù (sempre nei limiti della mia guida). FANTASTICHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Non riesco a farle scodare MITICHEEEEE!!!!!!!! Reggono che sono una bellezza Appena ci farò poi un giro fuori Roma vi saprò aggiornare sulle loro qualità

Ciaooooooooo
 
Vecchio 23/03/09, 18:17   #35
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Bene il giro me lo sono fatto !!!!!!!!! Che dire sempre perfette . A sinistra mi è rimasto 1/2 cm per finire tutta l'estensione del battistrada a Dx un cm. (a dx piego meno). Cmq sempre perfette anche nelle staccate + accentuate non va in saltellamento il posteriore (slitta quanto basta per non metterti in crisi) forse dipende dalla parte centrale + dura e per farle derapare un po' ci devi dare dentro abbastanza con il gas ( ci sono riuscito solo 1 volta , non sono come dire proprio un pilota con le pa... )

I miei complimenti alla METZLER

Ora c'è soltanto da verificare la percorrenza ma quella ci vorrà un po' di tempo. Gia fatti 1100 KM

Ribadisco il mio giudizio precedente PERFETTE!!!!!!!! PERFETTE!!!!!!!!!! PERFETTE!!!!!!!!!!


 
Vecchio 30/03/09, 21:12   #36
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Oggi mi hanno il preventivo per le Interact a 270 montate... Inoltre mi hanno confermato (come già avevo sentito da altri gommisti) che non sono bimescola... la parte centrale ha la stessa mescola delle spalle.
Cmq ho poi optato per le RoadSmart (240,00)
 
Vecchio 31/03/09, 00:30   #37
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

la merzeler non fa bimescola........
samuel.1977 non  è collegato  
Vecchio 31/03/09, 10:05   #38
danisaky
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: milano
Moto: er6n
Messaggi: 9
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Io avevo le diablo standard (come vedete nella foto che ho postato ieri)...
ora le ho cambiate (anche se quelle sono ancora buone infatti stavo pensando di venderle xkè ci ho fatto veramente pochissimi km..) ..
ma avendo provato le micheline pilot power 2ct sulla errina di un mio amico, ho trovato molta differenza e mi sono innamorata di quelle .. hanno ancora su la cera, indi x cui vado pian pianino ma tempo permettendo.. se si decide a venir fuori sto sole.. nn vedo l'ora di grattare anch'io le saponetteeee!!!!
danisaky non  è collegato  
Vecchio 10/04/09, 16:32   #39
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Appena messe, passo dalle vecchie Z6 (con 23.000 km) alle Z6 Interact.
Prezzo 265 montate.
Ovviamente essendo le mie vecchie Z6 quadrate appena mi sono messo in moto mi sembrava di cadere ma ovviamente deve essere cosi'.
Domani meteo permettendo dovrei fare diversi km di curve per togliere la cera
So' che non mi deluderanno, anzi.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 13/04/09, 21:14   #40
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65 Visualizza il messaggio
Bene il giro me lo sono fatto !!!!!!!!! Che dire sempre perfette . A sinistra mi è rimasto 1/2 cm per finire tutta l'estensione del battistrada a Dx un cm. (a dx piego meno). Cmq sempre perfette anche nelle staccate + accentuate non va in saltellamento il posteriore (slitta quanto basta per non metterti in crisi) forse dipende dalla parte centrale + dura e per farle derapare un po' ci devi dare dentro abbastanza con il gas ( ci sono riuscito solo 1 volta , non sono come dire proprio un pilota con le pa... )

I miei complimenti alla METZLER

Ora c'è soltanto da verificare la percorrenza ma quella ci vorrà un po' di tempo. Gia fatti 1100 KM

Ribadisco il mio giudizio precedente PERFETTE!!!!!!!! PERFETTE!!!!!!!!!! PERFETTE!!!!!!!!!!


Mi quoto da solo e corregggo leggermente il tiro
Appena partiti fatele scaldare anche se basta molto poco. Su una curva a freddo verso dx è andato l'anteriore ma per fortuna l'ho ripresa.
Sì effettivamente ho detto una castroneria non mi ero documentato a sufficienza , non sono bimescola ma non fà niente perchè vanno benissimo così.
Ora a sx cominciano a derapare sono arrivato a poco + di una strisciolina di battistrada a dx limata un altro po' ma ancora non ci sono Uffffffff!!!!!!!!

Gia fatti 2500 KM

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.