ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/10/07, 16:37   #51
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi/e!!! Ecco il mio piccolo contributo....sono solo delle prove e ci sto lavorando su....preciso che le stilizzazione della moto non sono farina del mio sacco (le ho prese dall'album e mi piacciono molto ).
Cmq secondo me il logo del sito dovrebbe essere semplice, riconoscibile a tutti (anche a chi non è motociclista...non ho neppure idea di come sia fatto un pistone di una moto, figurati se lo vedessi disegnato! ) e facilmente riproducibile.

Et voilà :

[albumimg:8309d05a6c]9935[/albumimg:8309d05a6c]
[albumimg:8309d05a6c]9934[/albumimg:8309d05a6c]
 
Sponsored Links
Vecchio 31/10/07, 16:50   #52
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Spero di non andare OT....dei 2 visti(quello di Se77e e di Valeria),quello che si addice di + ad essere anche un adesivo,è quello di Se77e,per un semplice motivo:a mio parere,sulla mia moto(anche se cmq rabbrividisco all'idea! ),attaccherei + volentieri un adesivo con una sua forma particolare,rispetto ad un adesivo quadrato.Spero d'essere riuscito a rendere chiaro ciò che volevo dire....
Bravi cmq!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Vecchio 02/11/07, 09:31   #53
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
si potrebbe mettere un cerchione fermo oppure con effetto movimento...e come logo "una community in movimento"
Quoto la proposta e lo slogan di MannX! L'idea della ruota mi piace perchè penso rappresenti il movimento, quindi i viaggi (tra l'altro credo si sposi benissimo con l'eventuale slogan "una community in movimento") e poi penso sia l'elemento più visibile che hanno cmq in comune le 3 moto.
Ovviamente tutti i colori, tipo di font, grandezza, stilizzazione, contorno della forma possono essere modificati...(non sono una grafica ) ! Vi presento solo la mia idea...

[albumimg:581eb2aedb]9995[/albumimg:581eb2aedb]

Poi ho fatto un'altra prova, così per divertimento...non è proprio un logo, ma credo che stampato su una maglietta stia bene !

[albumimg:581eb2aedb]9997[/albumimg:581eb2aedb]

Insomma che ne dite? Date suggerimenti!!! Intanto continuo a pensarci su....
 
Vecchio 04/11/07, 19:55   #54
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco qua due mie proposte con stessa veste Sveste grafica (nn e' un gran che ma e' giusto x rendere l'idea...anche se confido nella bravura di se77e che riesca ad interpretare meglio il tutto )

[albumimg:766606bd70]10029[/albumimg:766606bd70]

[albumimg:766606bd70]10028[/albumimg:766606bd70]


p.s. la bandiera nn deve x forza avere forma squadrata....ma puo' seguire i contorni della ruota e delle scritte.......

p.p.s. la bandiera in vesione stampabile (magliette e cappellini) si puo' fare benissimo in bianco e nero tanto si capisce che e' la nostra bandiera
 
Vecchio 05/11/07, 08:06   #55
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allor su questo argomento non mi sono applicato xo l'altro giorno mentre ero in moto ci ho ponderato
aquindi mi è venuta in mente la genialata di usare le lettere ER come base del logo visto che le 3 moto hanno la stessa sigla ER6n ER6f vERsys ....(ora scopro che è venuta gia a qualcuna questa idea )

Che dite????
 
Vecchio 08/11/07, 16:18   #56
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella prova valeria,

.......... la seconda mi è vagamente familiare......
 
Vecchio 09/11/07, 10:02   #57
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie guermet70!
Quote:
.......... la seconda mi è vagamente familiare......
Ma ti riferisci alla foto? L'ho presa dall'album e l'ho modificata...x caso l'hai fatta te? Secondo me rappresenta bene questa community....il motociclismo (in primo piano), il viaggio (la strada e il paesaggio sullo sfondo) e la condivisione di emozioni comuni (le due moto dietro....gli amici).

Forza utenti, dateci consigli utili x questo logo....altrimenti mi demoralizzo e non ne faccio più !!!
 
Vecchio 20/11/07, 07:31   #58
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi... nessuno ha niente da proporre????


Dai... un po' di impegno


UP UP UP
 
Vecchio 20/11/07, 22:47   #59
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vabbé! Ormai l'ho fatto e ve lo beccate.
Ci ho messo tanto perché ho avuto qualche problemino di tempo libero...
Ero partito con l'idea di qualcosa di semplice composto da caratteri normali, poi ho pensato di disegnare io dei caratteri "curvosi" e arditi... Credo che la passione per le curve accomuni tutti noi e su qualunque moto.
Ovviamente i colori non sono per niente definitivi e anche in bianco e nero non è male.
Siccome è vettoriale si può strapazzare come vogliamo.
Magari vi farà schifo... però volevo partecipare.
Ciao!
Immagini allegate
Tipo di file: gif prova-er_958.gif (57.0 KB, 586 visite)
 
Vecchio 20/11/07, 23:05   #60
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito

Secondo me se facessi la linea bianca tratteggiata per far diventare la R grigia una vera strada tutta curve sarebbe ancora + bello
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.