ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/07, 10:17   #31
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
ma no raga, dai su. ci stanno carovane di ferrari e custom in e quant'altro che girano in decine e decine di gruppi...ma che scorte. ci mancherebbe questo.
la tragedia sarà solo se ognuno di noi non sarà puntuale e rispettoso del programma (e credo che purtroppo avverrà visto rufina...).
spero solo che la gente non voglia pensare ai fatti propri dando priorità a se stessi invece che ascoltare le disposizioni di chi organizza...
Spero di no Ale, prima del raduno si chiederà a tutti di stare alle regole.
 
Sponsored Links
Vecchio 06/06/07, 06:58   #32
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per motivi tecnici, ho dovuto montare anch'io il bauletto , so che vi starete chiedendo cosa c'entra, presto detto: sarà pieno di "gadget" che grazie agli sponsor, saranno consegnati a tutti i partecipanti del raduno, tra i quali un "pass" che servirà (oltre a farsi riconoscere) ad ottenere sconti nei negozi convenzionati durante i giorni della manifestazione.

Al momento non vi sono grosse variazioni al programma, vi aspetto.

P.S.
Il bauletto serve anche per la Norvegia
 
Vecchio 06/06/07, 08:33   #33
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Donovann
 
Vecchio 06/06/07, 09:29   #34
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Per motivi tecnici, ho dovuto montare anch'io il bauletto
 
Vecchio 06/06/07, 09:52   #35
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Donovann, sono conscio di romperti le scatole, ma sarei interessato a fare una visitina a Castel del Monte (per non intralciare il programma me la farei anche in solitaria...), è fattibile?
Grazie ancora per la disponibilità
 
Vecchio 12/06/07, 21:02   #36
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Donovann, sono conscio di romperti le scatole, ma sarei interessato a fare una visitina a Castel del Monte (per non intralciare il programma me la farei anche in solitaria...), è fattibile?
Grazie ancora per la disponibilità
Gli amici non rompono mai

La Puglia è molto vasta e Castel del Monte si trova a 115 Km a nord di Noci, se vieni giù con il gruppo del Duka, il 21 Giovedì, vi conviene fare una deviazione e passarci, aaron ed io avremmo piacere nel venirvi incontro e magari ci si potrebbe incontrare proprio li.

In ogni modo dista 39 Km dall'uscita autostradale di Bitonto, altrimenti se percorrete la statale 231, troverete una deviazione all'altezza di Andria.

A disposizione
 
Vecchio 13/06/07, 06:31   #37
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
se vieni giù con il gruppo del Duka, il 21 Giovedì, vi conviene fare una deviazione e passarci
Grazie Don, difatti ne ho parlato con il gruppetto e probabilmente faremo una deviazione come dici tu durante la discesa
 
Vecchio 13/06/07, 06:33   #38
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benissimo, allora ci si sente, fateci sapere a che ora contate di essere li, così poi si prosegue insieme per Noci.
 
Vecchio 13/06/07, 07:15   #39
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A Castel del Monte ci passeremo durante il percorso di avvicinamento a Noci. Decideremo quale strada percorrere, se saremo un po' stanchi potremo prendere la SS16/bis e deviare altrimenti la SS231.
In un modo o nell'altro a Castel del Monte si va.
 
Vecchio 13/06/07, 07:24   #40
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok Sindaco ! dall'Abruzzo in poi guidi lei !!!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.