ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/07, 18:16   #41
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Komplimenti...per l'ottimismo Il famosissimo Felipe el Jetador al confronto era davvero un dilettante
Credo che davanti a questo spirito...suvvia, una toccatina ai gioielli di famiglia (sgratt..sgratt) sia d'obbligo!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/11/07, 23:04   #42
cmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Menix, quella frase "Anche se quelle risposte confezionate e preparate lasciano un punto interrogativo...."
era riferito a chi rappresenta una casa motociclistica come la Kw. rispondere con frasi confezionate e preparate come accaduto a Road.Runner non mi fa dormire tranquillo. Ci si sente persi e fregati.
Se sono così sicuri che il telaio così va benissimo perchè quella modifica? Se l'hanno fatta qual'è il motivo ???
Quindi bisogna lottare per non ingoiare passivamente tutti gli errori che commettono e per leggerezza di progettazione e per riduzione dei costi (loro..).
P.s. purtroppo l'età c'è l'ho anchio, classe 63.

Lamp.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 11:26   #43
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa il ritardo, ma...ora ho capito.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 11:32   #44
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Kawasaki in moto è come la Fiat di molti anni fa.

Dovevi comprarle, le Fiat, dopo 3-4 anni di produzione cosi eri sicuro che fossero "perfette" (quasi).

Ovviamente Yamaha e Honda sono molto al di fuori di questo coro.

Cmq la voce va sparsa.

NON E' POSSIBILE, non è giusto che un PIRLA come me stia 3 mesi senza una moto perché dev'essere cambiato il telaio e dopo cambia moto, dopo DICIOTTO MESI dall'acquisto della precedente e si ritrova sotto LO STESSO potenziale problema.

Con me KaKawasi ha chiuso.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 15:43   #45
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai su...non esser così pessimista...e gran calma con il paragonarla alla Fiat, se ti può consolare io problemi da risolvere in garanzia li ebbi con la prima Honda nuova (dopo tanti usati impeccabili) e lì la casa mi trattò malissimo...ma se fai un giro a 360° troverai il bello ed il brutto dappertutto!! Stai sereno e stavolta se ci saranno fermi moto...chiedi pure i danni per la volta precedente...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/07, 19:59   #46
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
...ma se fai un giro a 360° troverai il bello ed il brutto dappertutto!!
Quoto in pieno.

Ma qui però si tratta di un potenziale problema risolvibile e straconosciuto quindi le attenuanti generiche sono state esaurite da un pezzo...

Poi okkio che cause apparentemente esterne possono fare in modo il problema non si manifesti oppure si attenui a tal punto da essere inesitente. La butto lì......e se le vibrazioni della Versys fossero ad una frequenza differente che non mette in crisi la saldatura? Oppure riduce drasticamente il numero dei telai danneggiati? Per l'ER6N peraltro si era notato che chi montava tamponi originali era molto più esposto al problema.

Potrebbe anche bastare la rapportatura differente che sposta la frequenza più in basso e la saldatura è salva!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/07, 09:51   #47
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragionamento che fila...non c'è che dire...potrebbe essersi effettivamente anche risolto alla "fonte" del problema...Ciao!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/07, 22:40   #48
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

solo ora ho letto questo post, per il momento a 17mila km, da marzo niente, anche se oggi mi è comparso uno strano rumore...che però penso provenga dalla ruota posteriore chissà cos'è...
per quanto riguarda il telaio, non è che stiamo correndo un po' troppo, hanno cambiato le saldature, questo non vuol dire che le vecchie siano da buttare... cmq proporrei una cosa al primo problema di un versysta facciamo una "class action"
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 08:41   #49
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da o'baron
solo ora ho letto questo post, per il momento a 17mila km, da marzo niente, anche se oggi mi è comparso uno strano rumore...che però penso provenga dalla ruota posteriore chissà cos'è...
per quanto riguarda il telaio, non è che stiamo correndo un po' troppo, hanno cambiato le saldature, questo non vuol dire che le vecchie siano da buttare... cmq proporrei una cosa al primo problema di un versysta facciamo una "class action"
Ovemai si dovessero presentare problemi vedremo la miglior strada da intraprendere, sempre civilmente come fatto fin'ora sia da parte nostra che da Kawasaki.
E mi pare che i risultati si vedano
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.