ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/07, 07:50   #11
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Flo,
per molti anni ho spinto sull'acceleratore anche grattando i piolini. Erano tempi in cui non c'erano ancora i misuratori di velocità sulle strade e si faceva la Milano/Meda in gruppo due volte al giorno ad oltre 200 di tachimetro in carena.
Guidando in questo modo, però, si è concentrati solo sulla strada e sul traffico attorno. Uno non si gode nulla dei posti in cui passa, dei panorami, dei colori della natura eccetera. Non ci si ferma mai salvo che per far benzina e pipì. Si è troppo concentrati a 'tirare forte' per vedere qualsiasi cosa d'altro. Ecco perché parlo di godersi la vita.
Ora che ho 'alleggerito la manetta', non grattando più i piolini e non ponendo orari limite ai miei giri, riesco finalmente a guardarmi attorno godendomi di più panorami, natura e ... belle donne
Ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/07, 07:59   #12
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Vero Mouth, ma pur ammettendo che a Castellina in Chianti c'è un bel panorama o un bel verde in questa stagione, io quando ci vado (e ad oggi ci sarò andato, in moto, non meno di 200 volte) preferisco guardare la strada piuttosto che il panorama.
E quando voglio guardare il panorama mi fermo in una piazzola e lo guardo.
E ti dirò, premesso che io sono nel torto perché quando faccio quella strada in moto raramente vado a passo turistico mi infastidiscono, e non poco, quei motociclisti (e sono in parecchi, specie in questo periodo) che a passo di lumaca (30-40 km/h) dietro le curve si mettono a chiaccherare con la zavorra commentando il bel panorama !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 10:02   #13
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai Mike,
le cose non sono mai nere o bianche, ci sono tante sfumature di grigio.
Ovviamente io non mi metto mai a centro curva a 20 all'ora a guardare il panorama parlando con l'eventuale zavorrina. A parte la pericolosità, il Codice chiama questi comportamenti come "intralcio alla circolazione" ... anche se non ho mai visto nessuno multato per questo.
Personalmente non guido mai né auto né moto in maniera tale da arrecare disturbo o intralcio agli altri. Non è una questione che riguarda il modo di guidare. Si stratta di semplicissima educazione nei confronti altrui!
Purtroppo la maleducazione dilaga ... e non solo nell'ambito motociclistico.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 11:14   #14
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT
@MC la prossima volta che vai a castellina portaci un bacio da parte mia che là ci ho lasciato un pezzo del mio cuore grazie
EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/07, 10:25   #15
Matthew
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
P.S.: OT:
A me invece dà fastidio la posizione delle pedane e la loro larghezza. Sono troppo avanzate e messe proprio là dove si mettono giù i piedi per appoggiarli a terra e sostenere la moto.
FINE OT
q8 in toto...
sarà questione di abitudine, ma anche a me hanno dato l'impressione
di essere proprio in mezzo alle p*lle...
stessa solfa però sulla V-Strom di un mio socio... ...
da li è nata una diatriba su "...metti i piedi davanti, dietro o all'esterno
quando ti fermi?..."
eheh
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.