ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/06, 23:00   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
i prezzi son quelli, io ne sò qualcosa...
ciao,
abbi paz. tu hai montato qualcosa del genere? puoi essere più chiaro per fav.?
graz


Quote:
Originariamente inviata da thehobbit78
Io sono molto ignorante in materia, ma un kit del genere (anteriore e posteriore), da vantaggi solo nella guida sportiva o anche nelle passeggiate di tutti i giorni?

Grazie
Ciao Gius,
anche io sono ignorante come te, a rigore però i benefici dovrebbero sentirsi sempre. E' chiaro che la sensazione di sicurezza e di "piacere di guida" aumenta proporzionalmente a mano a mano che la guida si fa sempre più sportiva.

Per me il discorso è anche una scelta economica, cioè la domanda va posta in altri termini.

Vale la pena spendere 1k € per il mono post. e 400 € per la forc. ant. per avere un prodotto al top (per un totale di 1400 €)?

La risp. non la so, ci sto pensando. Ad anno nuovo vi farò sapere. Cmq è ovvio che le modifiche che si possono fare sono molte.

Opzione 2 --> kit Mupo di Scintilla (circa 600 € di spesa)
Opzione 3 --> cambiare olio e molle della forc. e accontentarsi di regolare bene il precarico del mono post. (120 €)

Sono anche scelte individuali....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/06, 22:26   #12
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Kon tutte quelle regolazioni voglio vedere come si fa a trovare il set-up giusto ci vuole Valentino perche' Max avrebbe sempre qualcosa da contestare.....
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 09:09   #13
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, non faccio pellegrino di cognome ma con il governo che tira mi sa che dovremmo, gioco-forza, diventare tutti parenti sotto quella casata.
Non è un po' "tanto" parlare di 1500 neuri di kit vari per una moto che, a parte la linea particolare, ha nell'economicità la sua filosofia? Con 7500 neuri si passa ad una due ruote con una ciclistica più evoluta (oppure un usato sportivo).
Io non sono un manico ma a sentire il mondo sembra che tutti siano in corsa per limare i decimi sul giro.
Con questo non voglio smentire il fatto che in termini di sospensioni la kawa è un po' scarsa. Però nei suoi limiti è molto comunicativa e si fà sentire prima che sia tu a sentire l'asfalto.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/06, 09:52   #14
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Matris in questione è quasi il top esistente per la nostra motina e proprio per questo mi sento di sconsigliarlo (a meno di non avere €uri in eccesso )...



... semplicemente perkè a che vi serve limare due secondi in pista se non ci andate???



Matris fa dei prodotti sublimi ma in pratica non esiste fascia bassa e basso prezzo, quella che basta a noi che la usiamo promiscuamente...

... vi consiglio di spendere meno rivolgendovi alla concorrenza, l'aspetto e le prestazioni assolute saranno inferiori, ma probabilmente non ve ne accorgerete mai...

  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/06, 15:09   #15
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo pienamente..................
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/06, 22:27   #16
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domandina...
La mia moto, sul pavè...
Fa schifo

Saltella come una bestia...
In due poi sembra di fare budini.

Perchè?
Ho la regolazione sull ammortizzatore di dietro a 3 e peso 72 kg...
Dovrebbe andar bene...
Boh...
Con un kit del genere risolvo o "intosto" ancora di piu?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/06, 22:56   #17
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

puoi solo peggiorare, i mono piu' racing sono meno confortevoli, mai fai la parigi rubeaux????
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/07, 14:35   #18
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga, io ho un problema con la mia cavallina.
Se la faccio andare un po allegra e poi le tiro le briglie frenandola con il freno anteriore, lei, una volta che si punta in avanti e alza la coda dietro le saltella la ruota perdendo aderenza.
Da premettere che l'ho provata con il mono in tutte le posizioni di regolazione, dalla morbida alla più rigida, ma nn ho avuto differenza.
Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere?
Quali soluzioni potrei adottare?
Grazie dei consigli.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/07, 12:26   #19
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho il posteriore impostato sul 3 e peso 83 kg...sul pavè di firenze (sembra una pista da cross sta città , benedicevo la vecchia beta alp) e non ho particolari problemi...
Io però non faccio molto testo..ho sempre avuto moto da fuoristrada, sono originario della zona SanSeverino Marche - Camerino ( cross . nazioni di enduro 76 se non sbaglio) , quindi sono abituato a guidare in mulattiere come quelle di Firenze Snoopy scusa, nonavevo letto il tuo messaggio... la mia impressione è che i freni anteriori siano estremamente più sensibili di quello posteriore..io sto cercando di abituarmi a frenare una frazione di secondo prima col posteriore ed essere molto progressivo coll'anteriore
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 12:09   #20
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate, ma quanti kit mono posteriore esistono per la nostra ER6?
Io non ho intenzione di venderla prima di 4 anni dalla data di acquisto, quindi fino al 14 Aprile 2010 me la tengo stretta (e con la garanzia estesa!).
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.