ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/06, 10:40   #1
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tamponi non originali

Ciao , stamane ho portato la mia ER6-N Nera al 1 tagliando e dopo le solite spiegazioni di rito chiedo il costo dei Tamponi ( avendo battezzato da fermo la Mia errina...) ORIGINALI ed eventualmente dei ValterMoto o Rizome ! La risposta : nn trattiamo tamponi non originali , xchè invalidano la GARANZIA ! e Vero ? Altra cosa , i tamponi servono a "rallentare" la moto in caso di scivolata , e nn SOLO a proteggerla.Cosa ne pensate .Grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/07/06, 10:46   #2
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me sa di fantasia.
Mah...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 10:51   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LtPitt
A me sa di fantasia.
Mah...
Uhm... lo penso anche io... alla fine non si tratta di un intervento sul motore o sulla ciclistica, ma di una aggiunta alla sicurezza passiva della moto...
Bah, la cosa non mi è molto chiara...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 11:37   #4
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho fatto il primo tagliando con i tamponi non originali ma uguali a quelli dalla kawa... nessun problema di garanzia....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 11:40   #5
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La garanzia è pregiudicata da interventi che modificano organi coperti dalla garanzia stessa, quindi, su parti già esistenti sulla moto (es. montare una corona diversa dall'originale potrebbe far decadere la garanzia)

Ogni pezzo aggiuntivo (originale o no) che non modifica parti esistenti non può pregiudicare la garanzia.
I tamponi sono parti aggiuntive, come lo è un cupolino o i nottolini del cavalletto.

I concessionari su questo ci marciano.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/06, 09:10   #6
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi non sono d'accordo...... se mont i topblock e i supporti del motore non sono fatti bene e rovini qualcosa la garanzia e' invalidata eccome..... se montando i supporti del cupolino lasci allentato il canotto di sterzo..........
Bisogna poi vedere quali lavori fai fare al concessionario e quali fai da solo....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/06, 11:33   #7
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nett1
ragazzi non sono d'accordo...... se mont i topblock e i supporti del motore non sono fatti bene e rovini qualcosa la garanzia e' invalidata eccome..... se montando i supporti del cupolino lasci allentato il canotto di sterzo..........
Bisogna poi vedere quali lavori fai fare al concessionario e quali fai da solo....
Difatti... il conce mi ha portato ad esempio una Honda con il Telaio "distrutto" da Tamponi non ORIGINALI montati maldestramente x i quali la HONDA assolutamamente non risponde ! Cmq ho preso i tamponi originali Kawasaky a 122E ( Ladrata.... ) e domani ritiro la moto dal conce (2 giorni....)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/06, 11:36   #8
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Dai così magari si fa un uscita insieme!!!!

Già domenica?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/10, 09:31   #9
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Tamponi non originali

Ciao Ragazzi, un consiglio!
Ho chiesto a 34 un preventivo per dei tamponi per er6f mod. 2007, mi ha consigliato quelli originali a 148 € +
5 € spedizione...

su ebay, invece, ho trovato questi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

un vostro parere?? meglio originali o vanno bene anche gli altri?? sinceramente i non originali mi piacciono anche di più!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/10, 10:04   #10
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Tamponi non originali

secondo me quelli che hai visto su ebay mi sembrano troppo corti, non so quanto proteggerebbero la moto. in alternativa ti posso però consigliare i tamponi della PUIG:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.