ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/12/07, 16:24   #31
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarà fatto

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>
 
Sponsored Links
Vecchio 10/12/07, 22:56   #32
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo che marino non è proprio dietro l'angolo..
Vedremo che si può fare
 
Vecchio 11/12/07, 08:53   #33
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono 5 km precisi di strada dritta e veloce dall'uscita del raccordo, volevo organizzarla in un pub che sta sull'Ostiense, altezza Piramide/Acea, ma non c'è facilità di parcheggio li....


se ne conoscete qualcuno, fatemelo sapere....

per ora rimane li...
 
Vecchio 11/12/07, 14:59   #34
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

...certo che da veri motociclisti a sto punto potevamo andare al GERONIMO'S che è li attaccato

cmq io C'E'
Dadoli' non  è collegato  
Vecchio 11/12/07, 15:43   #35
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti lo pensavo anche io...ma non ci sono mai andato...se me lo consigli allora cambio...

fammi sapere tramite MP...
 
Vecchio 11/12/07, 19:30   #36
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi tengo aggiornato ma credo che li a marino...sia tra le soluzioni piu pratiche...
pizié ma che tocca prenotà a sto punto???
 
Vecchio 11/12/07, 19:59   #37
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

modificato, vedere primo post!

potete postare dei locali che conoscete entro venerdì 14 o sabato 15 mattina, e verranno valutati.

io parto domenica 16 e ritorno mercoledì 19 mattina...quindi non potrò rispondervi.

Sabato 15 pomeriggio, posterò la scelta definitiva del locale e prenoto.........non vedo l'oraaaaa!!!


P.S. controllerò il post giovedì 20 mattina, se ci saranno nuove adesioni (magari) proverò a chiamare e vi farò sapere...
 
Vecchio 12/12/07, 17:16   #38
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

hoy Pizietto, al geronimo's vado molto spesso...il parcheggio è lo stesso del palaghiaccio quindi non c'è problema.

Rispetto al Kiry's non si fanno file per entrare...e si può stare anche tranquillamente in piedi a godersi dell'ottima birra.
Di solito prima verso le 9/10 fanno cover di gruppi famosi (pinkfolid, oasis, ecc..), non so cosa fanno il 20 ma vi posso far sapere. A mezzanotte tolgono un pò di tavoli e si può anche ballicchiare. (se devi prenotare precisa il tavo nella zona tranquilla)
Per chi viene in moto si parcheggia prorpio davanti all'entrata, con le numerose moto che ci sono ogni sera

Lo consiglio vivamente :-)

Ottima musica, ottima birra, ottima gente :-)
Dadoli' non  è collegato  
Vecchio 12/12/07, 19:17   #39
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo rapida consultazione, e grazia al consiglio di Dadolì, cambiamo il locale

Appuntamento al GERONIMO'S

sta a 100 m. di distanza dal Kirby's, quindi non cambia nulla per quanto riguarda il luogo, si parcheggia sempre nel grande parcheggio del palaghiaccio.
 
Vecchio 12/12/07, 23:04   #40
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi potete dare un indirizzo così mi affido al mio "amico Tom" e non faccio boiate?
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.