ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/10, 08:53   #1
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
Talking [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

MILANESI: Ritrovo Lunedì 30 maggio puntuali alle ore 7.15 al casello della A7 MI-GE!!! Prima di arrivare alla pista ci fermeremo per fare il pieno!

Carissimi futuri motopistari

a grande richiesta, ecco quanto concordato con il 76racingteam di Per poter vedere il link devi essere Registratoper il corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV) nel 2011. Il corso è stato più volte pubblicizzato dagli erristi che vi hanno partecipato ed in più il prezzo è realmente competitivo, ecco perchè si è deciso di organizzare una nostra giornata proprio qui!



Gentilmente mi è stato concesso di tenere bloccata una data fino a fine anno per permettere a noi di er6italia di organizzarci e partecipare (chi lo vuole ovviamente) tutti nella stessa data.
Muovendoci con anticipo abbiamo inoltre diritto ad uno sconto rispetto ai 230€ di listino, ovvero, chi si iscriverà e pagherà entro il 25 dicembre 2010 avrà diritto al prezzo speciale di 216€ (escluso noleggio attrezzatura ovviamente) indipendentemente dal numero totale di adesioni.

La data dedicata a noi è Lunedì 30 maggio 2011 , in caso di maltempo il recupero del corso in un' altra data è possibile e gratuito (vedasi sito internet). Attenzione, il numero massimo di partecipanti in questa data è di 18 persone , quindi solo chi prima arriva alloggia

Per conoscere il programma della giornata cliccate qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato

La data del 30 maggio rimarrà bloccata per noi fino a fine dicembre, a partire dal 1° gennaio 2011 eventuali posti liberi saranno nuovamente messi a disposizione del pubblico. Quindi affrettatevi signori!

Per quanto riguarda le iscrizioni, questa è la procedura da seguire:

1) Chi è interessato lo indicherà su questo post, la lista verrà aggiornata da me man mano in prima pagina, in questa maniera terremo sott' occhio i posti liberi

2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati )
- data del corso: 30 maggio 2011
- numero telefonico
- eventuale necessità di abbigliamento tecnico a noleggio (indicare peso ed altezza per le tute, num di calzatura per stivali e taglia per i guanti)

3) Vi risponderanno direttamente gli organizzatori fornendovi il modulo d' iscrizione e le indicazioni per il pagamento. Il pagamento ovviamente è a carico di ognuno, solo chi lo effettua entro il 25 dicembre (fa fede la data bancaria) avrà diritto allo sconto (dal 26 dicembre in poi sono 230€) ed ovviamente avrà la certezza di partecipare al corso il giorno 30 maggio.

Bene, apriamo quindi il listone!

Sicuri

1) Pollon
2) Keysuke
3) Pa87ge
4) Nixon
5) Val3l3
6) Marco55
7) Hannible
8) Topix
9) Eretico
10) Pukin
11) Cisne21
12) Mdot
13) Galaandrea
...
Massimo numero di partecipanti consentito : 18 (esterni compresi)
Posti liberi al 13/5 : 0


ovvero... chi c'è c'è, chi non c'è al massimo ci farà da ombrellina



In forse

0)

Sòle

1) Confo
2) Mzx
3) Blu_Sky
4) roc91 (megasòla!!!! )

Importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo nella lista come "amico di.."

Tutto chiaro????

Se ancora non lo è, date un' occhiata al sito internet del corso

__________________

Ultima modifica di Pollon; 29/05/11 a 06:26
Pollon non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08/11/10, 10:27   #2
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Ciao Pollon, io mi segno.
keysuke non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 10:45   #3
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Io seguo con interesse ma per il momento non mi segno per qualche incertezza sul futuro
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 10:51   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Abbastanza interessato, adesso do un occhio al sito per come è composto e organizzato il corso. Poi ci penso su e vi faccio sapere!

EDIT:
Come non detto, in quei giorni, complice il ponte del 2 giugno sono all'estero. Pasiensa!

Ultima modifica di Confo; 08/11/10 a 10:59
 
Vecchio 08/11/10, 10:52   #5
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Ciao Pollon, grazie.
Io mi segno come sicuro partecipante.
Supermack3 non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 12:17   #6
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Attenzione!
Per evitare che persone non iscritte al forum, leggendo il post, si prenotino dall' esterno a nostra insaputa per il 30 maggio, per favore inviate all' organizzazione, oltre a nome e cognome, anche il vostro nickname di iscrizione al forum!

Controllerò poi con l' organizzazione che gli iscritti corrispondano realmente ai nick riportati sul post

Altra cosa importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo in lista Pollon come "amico di.."
__________________
Pollon non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 15:17   #7
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Dato che fare corsi così,male non fa io mio segno già da ora.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 16:33   #8
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

io mi metto in forse: in quel periodo dovrei avere degli esami, quindi non so esattamente quando sarò disponibile... al max andrò al corso prima di tutti a marzo
Roc91 non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 16:48   #9
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio

2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati )
- data del corso: 30 maggio 2010
q8 per segnalarti un errore vedi 2010 in rosso
e approfitto per dire che a causa del problema tuta e visto la data
non mi metto neanche in forse poiché solitamente in quel periodo sono in Spagna
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato  
Vecchio 08/11/10, 19:09   #10
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
a nostra insaputa
se qualcuno a mia insaputa volesse pagarmi la quota.........

possiamo aggiungere l'eterno dannato/bannato blusky come sicuro partecipante?
grazie.
Supermack3 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.