ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/10, 23:24   #1
Butcher
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: roma nord
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
Cool Furberia o normalità?

Sera a tutti vorrei un vostro pensiero, il 20 ottobre, dopo un indagine di mercato durata 1 mese tra le + note marche di moto conosciute, scelgo di comprare come mia prima moto, questo piccolo gioiello kawasaki, la er6f con abs. Faccio un giro di telefonate ai concessionari di roma, ma nessuno ovviamente ne aveva una in pronta consegna ne sapeva dirmi quando l'avrebbe potuta avere ... quelle con abs sono destinate prettamente ad un mercato non italiano... cosi molti mi hanno detto. Ultimo tentativo lo faccio al concessionario di Viterbo il quale mi richiama al cell dopo 2 ore e mi dice che ne poteva avere una con abs modello 2010 per fine novembre ma per ordinarla voleva la caparra, altrimenti nisba. Ci penso su 3' e 45" e parto subito per viterbo senza nemmeno avvisarlo . La sera stessa me l'aggiudico e rimaniamo daccordo per quella data. 3 settimane fa al tel mi dice che causa il salone di Milano le spedizioni subivano ritardi. 2 settimane fa mi dice che aveva parlato con l'ispettore il quale gli aveva assicurato che sarebbe arrivata come stabilito. 1 settimana fa mi dice, sempre per telefono, che la situazione è cambiata: causa campagna di richiamo scaturita u n m e s e f a, (e mi spiega per filo e per segno in cosa consiste) non sa quando gliela consegneranno, con l'aggravante che in giappone, in quel di Akashi, non hanno addirittura i pezzi di ricambio necessari per tutta la campagna... cosi gli hanno detto a lui.
Ora io dico mi sta prendendo per il cu.lo? possibile che non sapeva che il richiamo è iniziato a luglio? oppure è in buona fede è dispiaciuto per l'accaduto e qualcuno dalla kawasaki sta prendendo per il cu.lo a lui?
Ah dimenticavo mi ha detto che gli verrà spedito direttamente il modello 2011 e che mi darà allo stesso prezzo pattuito del modello 2010...
Ancora devo capire se devo ritenermi fortunato o no -,-
Butcher non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/10, 23:40   #2
Hellfox
Registrato
 
L'avatar di Hellfox
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Bologna
Età : 36
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Furberia o normalità?

Se ti consegna un modello 2011 al prezzo del 2010 fortunato si
Scherzi a parte non so cosa consigliarti anche perchè io la mia prima moto l'ho presa usata da privato.... comunque anche se ti da quella nuova ogni settimana ce ne è una e penso sia molto frustante aspettare il giorno fatidico per poi sapere che è venuta fuori un'altra storia......, forse faresti bene a ricordargli che anche se nn è colpa sua tu i soldini già li hai sganciati più di un mese fa e ormai sarebbe ora di avere qualcosa in mano....... dato che quelli ( i soldi ) li vogliono sempre buoni e pronti al momento credo sia giusto che tu PRETENDA qualcosa in cambio.

la scrittura sms è vietata dal regolamento,Danilo.

Ultima modifica di Danilo; 28/11/10 a 00:01 Motivo: scrittura sms
Hellfox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/11/10, 23:59   #3
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 54
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: Furberia o normalità?

piacentini moto a valmontone vicino all'outlet factoryha buoni prezzi e se non ricordo male le ha in pronta consegna
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
max 69 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 08:08   #4
Butcher
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: roma nord
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Furberia o normalità?

figo domani li chiamo
Butcher non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 12:26   #5
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Furberia o normalità?

Quote:
Originariamente inviata da Butcher Visualizza il messaggio
figo domani li chiamo
Ciao Butcher, prova anche a telefonare a gallomoto cerveteri
credo che abbia una er 6 color rosso amaranto
saluti
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 17:50   #6
Butcher
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: roma nord
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Furberia o normalità?

bel colore indubbiamente ma non penso sia con abs.

Ultima modifica di ricky86; 28/11/10 a 23:25 Motivo: Uso inutile del quote
Butcher non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 08:46   #7
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: Furberia o normalità?

Purtroppo se vuoi una moto con ABS è cosi.. se puo interessarti compra in sella di questo mese.. c'è tutta un indagine sui tempi di consegna e la disponibilità su tutte le case più importanti.. delle moto con abs..
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 09:30   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Furberia o normalità?

Quando gli hai versato la caparra ovviamente immagino tu abbia firmato un contratto dove c'e' inserita anche la data di consegna.
Se e' cosi' puoi farti dare indietro la caparra piu' una penale.
Se NON e' cosi' allora ti attacchi per il momento.

La 2011 al posto della 2010?
Sicuro che non intendeva la 2011 perche' te la daranno l'anno prossimo (la 2010) ?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 11:14   #9
Butcher
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: roma nord
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Furberia o normalità?

Quote:
Originariamente inviata da Zoom Visualizza il messaggio
Purtroppo se vuoi una moto con ABS è cosi.. se puo interessarti compra in sella di questo mese.. c'è tutta un indagine sui tempi di consegna e la disponibilità su tutte le case più importanti.. delle moto con abs..
good !
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Quando gli hai versato la caparra ovviamente immagino tu abbia firmato un contratto dove c'e' inserita anche la data di consegna.
Se e' cosi' puoi farti dare indietro la caparra piu' una penale.
Se NON e' cosi' allora ti attacchi per il momento.
yes ci sta scritto testuali parole: CONSEGNA FINE NOV 2010
infatti ci sto gia pensando da qualche giorno, però prima di annullare tutto voglio sentire cosa dicono gli altri conce.
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
La 2011 al posto della 2010?
Sicuro che non intendeva la 2011 perche' te la daranno l'anno prossimo (la 2010) ?
uauaua nono ho capito bene
Butcher non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/10, 11:18   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Furberia o normalità?

Benissimo allora ti trovi in un'ottima posizione nei loro confronti (tu dietro e loro a 90 )
Cerca in altro concessionario, se l'offerta (e le garanzie di consegna) ti soddisfano, vai al conce e minacciali.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.