ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/02/06, 11:09   #1
gunnar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Concessionaria ufficiale o multimarca ?

Salve a tutti.

Dopo un gran girovagare mi sono (per fortuna) imbattuto in questo forum che sembra fatto apposta per schiarirmi le idee.
Premetto che è da circa 2 mesi che stò dietro alla Kawasaki ER-6n che trovo esteticamente parlando "veramente bella".
Vorrei però chiedervi un piccolo aiuto.
Sono riuscito a trovare il modello che piace a me (di color giallo) presso una concessionaria multimarche ad un prezzo veramente interessante (considerando tutto quello che porto a casa) compreso il 1° tagliando.
Il dubbio che non riesco a togliermi è legato proprio a questo benedetto primo tagliando che andrò a fare (dopo aver acquistato la moto che stò ancora aspettando...).
Immagino che questa concessionaria multimarche si appoggerà ad un'officina non ufficiale Kawasaki.
Al momento del tagliando (che considero fondamentale soprattutto ai fini della garanzia di 2 anni della moto) il meccanico quale timbro (o bollino) andrà ad applicare sul libretto di manutenzione ?
In tal caso la garanzia avrà (nel caso si verifichi qualche guasto, e quì faccio le corna...) la stessa validità oppure no ?
Potrei risolvere questo mio "piccolo" problema andando a comperarla direttamente da un conncessionario ufficiale Kawasaki (per di più anche un pò ladro) che mi farebbe stare relativamente "tranquillo" , con lo svantaggio (iniziale ?) però di pagarla 100 Euro di più (1° tagliando escluso).
Mi piacerebbe tanto che qualcuno più esperto di me mi consigliasse sul da farsi, anche perchè la "voglia" che ho di acquistarla è tanta e più passa il tempo più mi mordo le mani...
Spero di risentirvi presto.
gunnar
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/02/06, 12:13   #2
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Intanto benvenutissimo(e questa volta sono il primo!!!),complimentissimi per la tua scelta,la moto è fantastica,poi gialla...
Io l'ho acquistata da un concessionario multimarche,nel senso che non tratta solo kawasaki,anzi prima era Aprilia e ora tratta un po' tutto,Aprilia,Kawa,Morini,..ho effettuato il primo tagliando proprio questa settimana e oltre ad essere risultato il meno caro di quelli qui pubblicati sul Forum,(80€)mi ha timbrato il libretto dei tagliandi e tutto procede senza alcun problema..
Se proprio vuoi essere sicuro che non andrai incontro a futuri problemi,parlane con il tuo multimarche che certamente ti chiarirà le idee tranquillizzandoti in merito ai tuoi dubbi!!
A presto su strada..ciaoooooooo
P.s quando ci sarai in sella vota anche tu questo sondaggio.. Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/06, 12:44   #3
gunnar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Grazie!!!

Quote:
Originariamente inviata da andrebarca78
Intanto benvenutissimo(e questa volta sono il primo!!!),complimentissimi per la tua scelta,la moto è fantastica,poi gialla...
Io l'ho acquistata da un concessionario multimarche,nel senso che non tratta solo kawasaki,anzi prima era Aprilia e ora tratta un po' tutto,Aprilia,Kawa,Morini,..ho effettuato il primo tagliando proprio questa settimana e oltre ad essere risultato il meno caro di quelli qui pubblicati sul Forum,(80€)mi ha timbrato il libretto dei tagliandi e tutto procede senza alcun problema..
Se proprio vuoi essere sicuro che non andrai incontro a futuri problemi,parlane con il tuo multimarche che certamente ti chiarirà le idee tranquillizzandoti in merito ai tuoi dubbi!!
A presto su strada..ciaoooooooo
P.s quando ci sarai in sella vota anche tu questo sondaggio.. Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ti ringrazio molto per l'accoglienza.
Sei stato veramente gentile.
Toglimi però una piccola curiosità.
Sul libretto di manutenzione quale timbro ti ha applicato la concessionaria multimarche ?
Il venditore/responsabile del punto vendita ti ha "confermato" la validità del "suo" timbro ?
Quale discorso ti ha fatto ?
Scusa se ti ho fatto tutte queste domande.
E' che stò lentamente andando un pò in paranoia (del tutto ingiustificata,però c'é...).
Spero di risentirti presto.
Stammi bene.
gunnar
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.