ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/10/07, 22:12   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito [Campania] 2a Motoporchetta ad Ariccia. 11 Novembre.

Allora come da titolo si bissa il successone della prima motoporchetta.
Ariccia per chi non lo sapesse si trova a sud di Roma ed e' un paesino molto carino.
Vicino c'e' anche un lago con un sacco di verde attorno e tantissime cose da vedere e curve da percorrere, il tutto sotto la supervisione di Pizietto.

La data ovviamente e' confermata in caso di meteo favorevole (sgraaaat!!!) e la conferma del tutto la faremo 3 giorni prima, quando le previsioni meteo vanno nel "Possibile" e non nel puro "buttarsi a ****"
L'itinerario sara' diverso da quello dell'altra volta, almeno per l'andata.

Si partira' di mattina abbastanza presto (anche questo da concordare) per non arrivare li' gia' verso ora di pranzo per poterci godere gia' da subito quei bellissimi posti.

Mangeremo ad una fraschetta, per chi fosse curioso c'e' questo Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Ovviamente il piatto principe e' la porchetta, ma a differenza di quello che pensavo io non si mangia solo quella, ma una serie lunghissima di prelibatezze locali ma soprattutto caserecce.

Inutile dire che i profumi ed i sapori ai quali andremo in contro resteranno per parecchio impressi nelle vostre naric....scusate, nelle vostre menti

Avremo il piacere di incontrare il nostro amico Pizio insieme spero al numero piu' consistente possibile (come l'altra volta) dei ragazzi della Colonna Laziale..... ok ok chiamiamola Colonna Romana .

Mi farebbe piacere conoscere finalmente qualcun'altro della Colonna Campana....

Giusto per gli scettici, metto qualche fotina "convincente" della volta scorsa.....

[albumimg:1d9385f805]6492[/albumimg:1d9385f805] [albumimg:1d9385f805]6497[/albumimg:1d9385f805]
[albumimg:1d9385f805]6450[/albumimg:1d9385f805] [albumimg:1d9385f805]6441[/albumimg:1d9385f805]

Qui di seguito invece c'e' il programma scelto dal nostro Pizietto, vi faccio il copia-incolla dal suo post, altrimenti qualcuno moooooolto precisino ha da ridire.....

"allora ecco due idee per la Motoporchetta, (vi ricordo che se partecipate in tanti, questa Motoporchetta di Ariccia con i Campani, verrà fatta come minimo ogni anno e diventerà uno dei ritrovi più famosi del forum...e i ragazzi del Nord e del Sud ci invidieranno... Diablo Diablo )

ritrovo alle ore 11 al Lago di Albano, nel solito grande parcheggio, un caffè eppoi piccolo giretto a Rocca di Papa, Nemi e poi si va direttamente ad Ariccia a mangiare....TOT 25 km

dopo l'abbuffata di porchetta, (a chi non piace, e io ne so qualcosa Wink , ci sarà sicuramente molto altro...anche chi è vegetariano o non mangia la carne!) si parte e accompagniamo i ragazzi Campani sulla via del ritorno, passando per Cori, Norma, Sermoneta, Sezze e puntatina per un caffé e per i saluti al Circeo....

per il ritorno si passa per il Lungomare fino a dopo i laghi di Fogliano...poi si sale per Latina e ritorno sulla Pontina fino a Roma...TOT 200km tondi tondi compreso il ritorno a Roma sul GRA...

rientro nel tardo pomeriggio...

ricordo che l'itinerario è in linea di massima...molto dipende da quanto stiamo a pranzo...e da quanto strada i ragazzi Campani vorranno fare...

una modifica all'itinerario potrebbe essere l'accompagnarli fino a Sezze però passando per Carpineto Romano...da Sezze, chi vuole ritornare prima a casa può prendere l'autostrada a Frosinone (che dista circa 20km) oppure prendere la Pontina..."



IO CI SARO'
1) Io, il solo, l'unico
2) Pizietto
3) Zacchettone
4) Raffa72
5) Saso
6) AnimAnimale (?)
7) Data80 (all'...80% ) prova ad arrivare al 99 pero'
8) Laretta +2
9) Maxyzsor + girl
10) looun
11) Valeria
12) Il Canaro + ragazza + cugina
13) Giorgio (da confermare all'ultimo)
14) ...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/10/07, 09:50   #2
PGER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso unirmi anche io? in quel locale ci sono già stato con pizietto e ziozac l'8 luglio.
 
Vecchio 03/10/07, 09:58   #3
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma che scherzi?!?!?! certo che ti puoi unire!
 
Vecchio 03/10/07, 10:35   #4
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cì sarò anche io.... per la grande
 
Vecchio 03/10/07, 21:04   #5
maxxxsor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok ce stò confermatemi pure tanto alla porchetta non rinuncio.
scherzo aspettavo da tempo questa chiamata ora è arrivata!!!!!
e di sicuro sarà una ******
sei sempre il number one Giallucone
we tenetemi sempre presente puoddarsi non guardi il sito per la conferma della data " tempo permettendo" SGRAT anche io!
giallu e giorgio questa e indirizzata a voi contattate sul cell
cmq io ci sarò

un bacio a tutti e a presto
 
Vecchio 03/10/07, 23:55   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito

ok Maxyzsor tranquillo ti faremo sapere anche a mezzo piccione
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 04/10/07, 11:37   #7
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito

Si Pizie', anche a me, ma ci sono altre occasioni per organizzarci, tranquillo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 04/10/07, 19:28   #8
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Si Pizie', anche a me, ma ci sono altre occasioni per organizzarci, tranquillo
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti
A proposito di porchetta, purtroppo, il signor Cioli (il + grande produttore di porchetta di Ariccia), alla notizia che, forse, anche il Vitto sarà dei nostri (spero proprio di si, a meno che non ci dia una sola), ha deciso di ritirare tutta la porchetta in circolazione per evitare che se la mangi tutta lui
 
Vecchio 05/10/07, 10:11   #9
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm credo che la porchetta ce la dobbiamo portare da casa.....questi amici Romani se la vojono prende tutta per loro
 
Vecchio 05/10/07, 12:12   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
mmm credo che la porchetta ce la dobbiamo portare da casa.....questi amici Romani se la vojono prende tutta per loro
Eh no eh???? Io vi bbbbbanno tutti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.