ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/06, 21:14   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Regà io propongo una cosa. non per ammollare tutto ai milanesi e bresciani è. però se qualcuno di loro su cui possiamo fare affidamento di incontrare vede un attimo sul posticino dove mangiare... io non la vedrei male. è una cortesia che io personalmente chiedo. ma solo perché la gente è del posto. e se ha voglia di cenare con noi magari ci da un aiutino.

duka please... non cercare pernottamenti troppo onerosi.... io sono tipo "alla spicciola...." se no guarda che dormo all'addiaccio è

a me piace il giro proposto anche perché si tocca anche la zona di cortina... io li... ci sguazzerei con i supplementari... però...vabbè... fa niente.

avevo una domanda... visto che co st'occasione fino ad almeno l'anno prossimo su non ci rivado... ma non è che si potrebbe fare un saltino oltre confine??? tanto per dire... "sono andato fuori..." lo so che è na ****ata....la terra i piedi e le strade sotto le ruote sono le stesse.... però.... è una pippa mentale mia...
 
Sponsored Links
Vecchio 24/07/06, 21:27   #22
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Alessio....se a voi sta bene Iseo o vicinanze io posso iniziare a "sondare" il terreno soprattutto x il pernottamento (al lago ci vado praticamente una volta a settimana)..poi senza impegno vi comunico i risultati della ricerca.Ci sono ad Iseo 1/2 alberghetti piccolini che penso non abbiano sito internet e che posso contattare di persona..Tu per non troppo oneroso cosa intendi? cosi almeno mi posso regolare..
sappi che a meno c'e' solo il mio garage, quello lo do via a poco!!
Per la cena non penso ci siano problemi: pizzerie, ristoranti, paninoteche non mancano

Fatemi sapè...
Ciauzzzz
 
Vecchio 24/07/06, 21:31   #23
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Inizia pure a sondare Clafesta, accettiamo volentierissimo il tuo aiuto e l'aiuto di chi pensa di poterci facilitare le cose.
 
Vecchio 24/07/06, 21:32   #24
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok....allora il garage chi lo prende?? non spingete please!
 
Vecchio 24/07/06, 21:34   #25
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il garage alle moto, a noi un lettino per le povere ossa rotte.
 
Vecchio 24/07/06, 23:14   #26
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Clafesta !!!
Il lago d'Iseo è davvero bello, è un'idea che c'è balzata in testa l'altro giorno! e poi i suggerimenti degli indigeni sono preziosi !! Questo viaggetto mi sta prendendo veramente bene !!
Quindi se hai occasione di informarti per queste pensioncine ...
In garage ci mettiamo il Cana !

Ale, niente pippa mentale ... se hai notato la cartina, da Livigno al Giogo S. Maria, siamo in Svizzera !!!
Ci perdiamo parte della strada che sale su da Bormio, ma lo sconfiamento era troppo tentatore !! Alternativamente a Edolo si potrebbe prendere per l'Aprica e poi fare la Forcola di Livigno (Svizzera), ma ci perdiamo il Gavia ...
Piuttosto giovinastri ... siete in regola con la patente per guidare la moto all'estero ?

x Cana e Vittorì : ve la sentite di partire il 5 mattina e fare una sparata fino a Brescia ? Da Firenze a Modena, però si passa dall'appennino, niente autostrada ! Eventuale pausa pranzo (verso le 14 a occhio e croce) coi Modenesi/Bolognesi ... se ci sono ...
 
Vecchio 24/07/06, 23:28   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente a me va bene. però non so vittorino...
 
Vecchio 25/07/06, 06:52   #28
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Patente A/B dal 1978, basta e avanza per i fabbricatori di cucù. A proposito, carta verde per la Svizzera? Se si decide di passare da Brescia io dove vi aspetto? L'ideale sarebbe lungo la via Emilia direzione Piacenza per poi svoltare in direzione Cremona e quindi Brescia. L'autostrada per Brescia - se decidiamo di percorrerla - la prendiamo da Fiorenzuola d'Arda.
 
Vecchio 25/07/06, 10:42   #29
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Itinerario veramente moooooolto interessante!

qualcuno c'è gia stato e me lo potrebbe descrivere?

io purtroppo in quei giorni non ci sarò ma stavo pensando di organizzare un giretto col mio cugino bresciano e potrebbe essere proprio questo...

qualche info su dove pernottare/mangiare mi sarebbe gradita....

se dovesse andare in porto vi posterò il resoconto prima che partiate!

salut - mrk
 
Vecchio 25/07/06, 13:22   #30
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il giro è stupendevole ! Cosa vuoi sapere ?
Dei panorami inutile parlarne ....
Strade ... fino a ponte di legno è una normale statale di fondovalle, trafficata e con poche curve
Il passo Gavia è piuttosto arcigno, specie in cima, strada stretta, brecciolino e freddo ! Ma è un mito !
Il Foscagno è tutto curvoni belli larghi e con un buon asfalto, fino in cima e poi scende verso la valle di Livigno.
(il tratto svizzero mi è completamente sconosciuto)
Lo Stelvio ... è lo Stelvio, tornanti a non finire, strada abbastanza larga ... due anni fa era in buone condizioni. E poi c'è il baracchino di Franz, panini coi wurstel con vista ghiacciaio !!!

A Silandro e sulla statale di fondovalle che porta a Merano ci sono un sacco di Garnì e alberghetti di passaggio, sono puliti e ho sempre trovato posto anche senza prenotare.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.