ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/07, 11:18   #21
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

buon.....




Sono ancora rin*******ito di sonno, ma ho dovuto aprire lo stesso...
Distrutto ma contento di aver percorso 511.6 km in 15 ore...
xké dopo tornato a casa ho fatto una rapida doccia fredda (1 ora e 1/2) e sono rimontato in sella...
Affamato (ho tentato anke di azzannare Z [postare foto pleeeeeeez]) ma contentissimo, anke xké ieri sera prima
di andare a letto sono stato in pizzeria
e ho mangiato spaghetti alle vongole e pepata di cozze

Cmq nessuna ha menzionato le mura di moscerini ke a milioni ci venivano incontro "per fare la nostra conoscenza",
il pranzo abbondante ke abbiamo
consumato (una bottiglia di ACQUARIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS), oppure la stradale ke ci ha tenuto d'occhio all'autogrill di Tarsia,
e poi per noi del Sud + a Sud anke all'Autogrill di Galdo, quei gentilissimi signori ke si sono offerti di farci la foto con rispettive girls

Cmq 2 la compagnia è stata stupenda, anke xké, se da una parte il punteggio si abbassava con Z e CRAZY, lo abbiamo ripreso in pieno con LALA...

Cmq 3 nn so come fare a postare il video fatto al lago radioattivo ke ho sul cell, se qlc1 me lo spiegasse lo posto.

P.S.: POSTATE TUTTE LE FOTO IN CUI CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e chi ce l'ha me le potrebbe inviare per msn???

Thanks

Ho modificato un pò l'impostazione del testo per ripristinare un corretto layout di pagina... <>
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/07/07, 11:29   #22
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Saifer, le foto sono nella galleria

Per poter vedere il link devi essere Registrato


  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:06   #23
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:09   #24
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria
...ma il TomTom era scaduto?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:10   #25
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da lalabel
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria
...ma il TomTom era scaduto?
Vallo a dire alle nostre guide
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:21   #26
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq nonostante la sfiga fantozziana vi siete divertiti...e ci riderete su un sacco ogni volta che ci penserete...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:27   #27
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Massacro tour del Sud (E il Pollino ce lo siamo giocati)
In tutti i sensi, Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ragazzi, ma che avete combinato?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:34   #28
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ira, appena ho letto sono scoppiato dalle risate... Poi ci ho pensato meglio e ci sono rimasto male , non per il tuo post ovviamente,
ma per quei delinquenti che hanno distrutto tutta quella vegetazione . Ieri a Castrovillari sembrava di stare in Iraq, con quegli immensi
nuvoloni neri che si alzavano da terra
fino a oscurare il cielo. Gli uomini della Protezione civile erano ad ogni bivio ad indicare la strada e tutti indossavano la mascherina antismog.

Ragazzi, spero che prendano gli autori del gesto criminale e li puniscano come si deve. E' come se avessere sfregiato il volto di una bella ragazza per sempre
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:46   #29
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per l'avventura ...


Ecco perchè conviene uscire sempre in gruppo ... per aiutarsi a vicenda ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 13:43   #30
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Cmq nonostante la sfiga fantozziana vi siete divertiti...e ci riderete su un sacco ogni volta che ci penserete...
Giusto Chiccuzzu...infatti non stiamo facendo altro che riderci su e prenderci in giro da soli
E q8 anche Vuffy...ieri ci siamo sentiti davvero una squadra
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.