ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/05/07, 20:49   #21
iowabob1965
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

saggia idea di non raggiungere capo nord
è veramente lontano
considerate poi che la norvegia "civile" finisce a trondheim poi sono stradine e anche se in moto si va più veloce è un itinerario che i camperisti , come me , programmano con un mese di tempo
Dovete considerare poi, anche se sono sicuro che lo avete gia fatto, che in norvegia piove molto e non è raro incontrare 3 o 4 giorni di pioggia ininterrotta con le temperature che si abbassano di parecchio.
l'anno scorso il 15 di giugno a roros (vicino a trondheim ) abbiamo visto cadere la neve, anche se non attaccava
saggia idea anche quella di utilizzare i b&b.
Vi invidio moltissimo e sono sicuro che sarà un'esperienza indimenticabile.
che gomme monterete ?
BRAVI
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/05/07, 22:34   #22
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
che gomme monterete ?
Aaron ha gia cambiato con le stesse che aveva di serie sulla F, io di certo cambierò le mie Dunlop Qualifier con qualcosa di più "stradale", al momento non so di preciso, il mio gommista ha detto che ci pensava lui a trovarmi qualcosa di idoneo al tipo di viaggio che faremo.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/05/07, 23:19   #23
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eroico Don. Sarà che io non sono ancora abituato ai viaggi e quindi la cosa mi pare ancora impegnativa. Ma fare 6000 chilometri ( molti in autostrada?) con una naked è una lotta tremenda contro il vento
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 00:00   #24
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ma fare 6000 chilometri ( molti in autostrada?) con una naked è una lotta tremenda contro il vento
non ti piace volare?!?! se vuoi volare, devi farci l'abitudine!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 08:26   #25
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Viaggiare nei limiti del CDS sicuramente è un vantaggio per chi come me viaggierà esposto al vento, nei paesi scandinavi il lmite è di 80Kmh. Poi parto dal presupposto che se in tanti hanno raggiunto luoghi ancora più remoti con mezzi molto più "spartani" ed in tempi in cui non esistevano strade asfaltate ed altre "comodità" che l'epoca in cui viviamo ci offre (vedi tute antipioggia, sottotuta in goretex, stivali antiacqua e......... stazioni di servizio superatrezzate..........e molto altro ancora), non vedo perchè, con un po di spirito di adattamento, non si debba riuscire, in quello che, a mio parere è solo un Viaggio.
(la lettera maiuscola a "Viaggio" è intenzionale, in quanto sono convinto che ci sia un'enorme differenza tra "viaggiare" ed "andare in vacanza", ma questo è un'altro argomento)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 11:45   #26
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
sono convinto che ci sia un'enorme differenza tra "viaggiare" ed "andare in vacanza", ma questo è un'altro argomento)
Don, apri questo Topic perché la cosa è interessante. E molto.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 21:35   #27
iowabob1965
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quoto, la vacanza e il viaggio sono due cose diverse.
il massimo è viaggiare per divertirsi ma se non fosse così quanto sarebbe più comodo l'aereo ?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 23:48   #28
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Don, insisto, apri un Topic sulla differenza tra viaggio e andare in vacanza
  Rispondi quotando
Vecchio 28/05/07, 12:22   #29
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/07, 19:49   #30
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cavolo ragazzi, ho scoperto di avere l'ultimo esame il due luglio....e visto che mi son saltati tutti i piani vacanzieri x qualche strano motivo...sto pensando seriamente di unirmi a voi....devo solo fare due conti e sperare che i familiari non mi si mettano contro...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.