ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/12, 22:45   #1
RobYilkx
Registrato
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Brianza Velenosa
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Ricambi e meccanico

Ciao a tutti!

Come accennato nella mia presentazione, sto per comprare una ER-6N del 2005 da un collega.
"conosco" la moto da quando l'ha comprata, so che i 12K km sono reali ed è stata tenuta bene.

D'altra parte un anno fa c'è cascato, da allora non la usa più e ora ha deciso di venderla.
La moto in se ha solo preso una botta/strisciata sul lato sx, con graffi vari (carene serbatoio etc) di cui non mi importa nulla poiché sto cercando un mezzo pratico, a costo molto basso, per l'utilizzo "pendolaristico" per i 3 mesi estivi (in cui non avrò la macchina per varie questioni di famiglia).
Ovviamente, poi, nel weekend vorrei anche divertirmici un po' ma questo è un altro discorso :-)

Non avendo moto da strada da un po' ho perso però il "giro" e quindi ho le seguenti domande:

- il manubrio è leggermente storto, e anche la leva del cambio. Dove mi consigliate di cercare i ricambi (intendo sostituirli da solo, sono in grado).
- un buon meccanico in zona alta brianza (Merate), di cui fidarsi? Come punto di riferimento generico.
- quali gomme mettere? le voglio "più sportive possibile", non mi interessa la durata, devono tenere bene.

in anticipo per il supporto, e complimenti per la community, nella quale spero col tempo di integrarmi!
RobYilkx non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08/05/12, 23:02   #2
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Ricambi e meccanico

eri partito bene nella presentazione e ti sei fregato con questo topic

qua trovi tutto sulle gomme, divise per modello
Per poter vedere il link devi essere Registrato

qua per il meccanico puoi porre la domanda se non c'è già la risposta:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

qua per il manubrio Per poter vedere il link devi essere Registrato
tutti hanno montato un manubrio a piega bassa.


Chiudo questo topic e continua a utilizzare quelli che ti ho indicato, prima leggi tutto perchè magari c'è già la risposta, sono temi già trattati più volte
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.